AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 novembre 2011

Il lavoro è più facile con i furgoni Nissan Cabstar messi in vendita da Iccrea BancaImpresa

State cercando un furgone da carico e cercate un venditore affidabile e sicuro? Potete rivolgervi con fiducia ad Iccrea BancaImpresa e al suo settore di beni in vendita, come ad esempio i furgoni Nissan Cabstar, con allegata scheda di riferimento, fotografie, descrizione dettagliata delle caratteristiche di carico. Quello della vendita di beni è un settore importante tra quelli di Iccrea BancaImpresa, che mette a disposizione dei propri clienti una vera e propria “vetrina” con le diverse categorie. Ad esempio beni immobili, come capannoni, laboratori artigianali, uffici e negozi, ed anche beni strumentali, e tra questi varie tipologie di macchine da lavoro e industriali. Inoltre beni targati, come appunto i furgoni da lavoro, ma anche gru, motrici, rimorchi. Tutto quello insomma che attiene ad un’attività imprenditoriale legata all’edilizia, o all’agricoltura, o ancora al commercio.

Oltre che con i beni in vendita, Iccrea BancaImpresa testimonia l’attenzione allo sviluppo dell’impresa e al suo consolidamento con la sua ricca offerta di servizi finanziari, assicurativi e di gestione del risparmio rivolti alle Banche di Credito Cooperativo. Non per niente la figura chiave alla base dell’immagine del Gruppo bancario è il Tangram, l’antico gioco cinese composto da figure geometriche, che simboleggia la costante mutazione delle cose e la loro trasformazione. Il Gruppo vuole così comunicare la sua capacità di rimanere al passo con i tempi ed evolversi, mantenendo però sempre saldo il legame con le proprie origini ed i propri valori. Uno dei principali consiste nel sostegno al territorio attraverso il supporto alle Banche di Credito Cooperativo e alle Casse Rurali, aiutandole a posizionarsi sul mercato locale e ad essere efficienti e competitive. Anche in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, BancaImpresa ha ottenuto, nel primo semestre 2011, un utile netto di 20,7 milioni di euro: un segno evidente della sua affidabilità e operatività nel sistema dei pagamenti e del credito.

Nessun commento:

Posta un commento