AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 novembre 2011

Super car in leasing


Sembra che l'auto in contante la paghino sempre meno anche i ricchi, anche chi se lo potrebbe di certo permettere. Sembra infatti che il 70% delle Super Car sia acquistato attraverso leasing.

Ferrari, Porsche, Aston Martin, sono notevoli esemplari di quel mercato del lusso che, se da un lato non subisce le frenate della crisi globale, dall'altro si adegua agli strumenti finanziari della vendita di massa. E tale adeguamento risulta certo vincente se si considera che il leasing auto ha subito una flessione del 1,4% nel mercato mondiale, mentre nel mondo del leasing per le Super Car, non si è avuta nessuna variazione.


Ma qual'è il segreto di questo successo? Innanzitutto gli aspetti di flessibilità che il leasing offre, ma questo non è ad appannaggio esclusivo di questa tipologia di auto. Il punto forza è l'insieme dei servizi con cui la concessionaria erogante accompagna l'offerta della Super Car. Si pensi hai corsi di guida sicura, indispensabili a chi guida per la prima volta una di queste sportive; o alle formule Kasco, o altre forme di assicurazione classiche proposte con notevoli agevolazioni.

Inoltre è prerogativa di un po' tutti i beni di lusso, di agevolare l'acquisto fornendo tutto ciò che può servire, per usufruire immediatamente del bene scelto riducendo così tempi di consegna e tempi burocratici. In poche parole accedere ad uno di questi leasing offre il privilegio, di scegliere il miglior antifurto, le modalità assicurative più idonee e quant'altro senza aver bisogno di uscire dal concessionario.


Un altro fondamentale pregio di questo strumento finanziario è l'agevolazione non di poco conto sull'IVA: chi paga l'auto in contanti paga immediatamente pure l'IVA mentre attraverso il leasing la si paga solo sul valore effettivo, e non sulla perdita di valore della vettura, che incorre col decorso delle rate.

Concludendo a questo ampliamento di servizi, stanno puntando anche le case di produzione “generalista”, i cui leasing, come ad esempio il Volkswagen leasing, si adeguano sempre più a questa filosofia di vendita.



Nessun commento:

Posta un commento