AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 dicembre 2011

Con Montresor il Capodanno a Gardaland è una festa di relax e divertimento

Basta la parola: “Gardaland”, e gli occhi dei bambini (ma anche dei più grandicelli!) si illuminano. Il parco giochi e divertimenti più grande d’Italia è la meta ideale non solo d’estate, ma anche durante le festività natalizie, quando si crea un’atmosfera magica con migliaia di luci e sorprese per sognare ad occhi aperti con tutta la famiglia.

Il Capodanno a Gardaland colora la consueta dimensione fiabesca del parco con emozioni ancora più speciali, grazie alle tantissime attrazioni, agli show e ai giochi appositamente pensati per la grande festa dell’ultimo giorno dell’anno. Inoltre il parco giochi metterà a disposizione tutte le attrazioni più amate dal pubblico, e in particolare le novità dell’anno appena trascorso, come ad esempio il Raptor, le prime montagne russe alate in Italia. Oppure, tra le altre attrazioni, il visitatore può scegliere di salire in carrozza a bordo del Transgardaland Express attraverso la Galleria della Fantasia.

Per godere appieno del clima incantato della fine dell’anno a Gardaland, il Montresor Hotel Tower, situato a soli 12 chilometri dal Parco, propone una fantastica offerta di soggiorno, con arrivo il 30 dicembre e partenza il 1 gennaio 2012. Gli ospiti potranno godere dello spazio, luce e comfort delle sue 144 camere, arredate con materiali pregiati, i pavimenti in parquet, bagni in marmo e letti king size, per un riposo da sogno dopo una giornata immersi nella fantasia! L’offerta dell’Hotel Tower comprende, altre alle ricche colazioni a buffet, una cena tradizionale per la sera del 30, e il Cenone di Capodanno con musica ed animazione. Inoltre, l’ingresso al Gardaland Park per l’intera giornata del 31 è incluso nel pacchetto. Sono rimaste poche camere: conviene affrettarsi per aggiudicarsi un soggiorno indimenticabile ad un prezzo che vi stupirà! Per informazioni, ci si può rivolgere all’indirizzo info@montresorgroup.com.

Nessun commento:

Posta un commento