AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 dicembre 2011

Da oggi in vendita la nuova Fiat Panda

La nuova Panda 2012 è da oggi in vendita presso la rete di vendita Fiat.

La nuova Panda 2012, presentata ufficialmente qualche giorni fa dallo stabilimento di Pomigliano, è da oggi in vendita presso la rete di vendita del marchio Fiat. In questo stesso giorno è stato reso noto il listino prezzi della Fiat Panda, con prezzi che partono dai 10.200 euro.

Nonostante siamo passati diversi decenni dal primo modello, la Panda continua a sorprendere. Con questo terzo restyle sono state introdotte migliorie di diverso tipo: ben 14 vani porta oggetti, una decina di cm di lunghezza e altro ancora.

Il listino prezzi della Fiat Panda ha una base di 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV. In aggiunta, nel periodo di lancio dell’autovettura, il cliente può usufruire del finanziamento Panda100%: 100 rate mensili di 100 euro.

Vuoi essere sempre aggiornate sulle ultime uscite automobilistiche? Visita il sito www.drivek.it!

Enhanced by Zemanta

Nessun commento:

Posta un commento