AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 dicembre 2011

Partecipa alla Fiera Agricola di Verona ospite dell'Hotel Turismo

Dal 2 al 5 febbraio 2012 torna il grande appuntamento con la Fiera Agricola di Verona, una delle principali occasioni mondiali per il confronto sui macro-temi legati al settore agricolo, con la partecipazione di chi tutti i giorni porta avanti con passione e dedizione un lavoro per molto tempo bistrattato ma che oggi si impone in tutta la sua urgente attualità.

Dalla figura bonaria del sempliciotto contadino del ragazzo di campagna di Pozzetto sono passati solamente alcuni decenni eppure sembrano quasi secoli, da tante sono state nel frattempo le innovazioni e le tecnologie introdotte nel campo dell’agricoltura e dell’allevamento. Fermarsi in hotel a Verona per la Fiera sarà allora il modo migliore per essere aggiornati, per incontrare molte persone di riferimento e soprattutto per provare a raggiungere importanti accordi commerciali che permettano di abbassare i costi di gestione e di aumentare la resa.

Un occhio di riguardo sarà prestato certamente a tutto quanto è ecosostenibile una parola che oramai è diventata l’imperativo di tutto quello si voglia implementare: i recenti casi dell’influenza aviaria, della mucca pazza, della febbre suina, delle mozzarelle blu hanno lasciato un segno molto profondo non solamente nella memoria dei consumatori, infatti, ma soprattutto nei bilanci delle aziende. La salute ed il rispetto per l’ambiente sono diventati un must.

Per temi tanto importanti e sentiti è necessario trovare una struttura molto comoda e confortevole dove fermarsi, visto che le giornate saranno molto intense e presumibilmente un po’ stancanti.

Allora un hotel 4 stelle a Verona vicino alla Fiera è quel che ci vuole, meglio ancora se posto in una location particolarmente vantaggiosa per gli spostamenti in auto.

L’Hotel Turismo 4 stelle che trovate in via Nazionale 58 a San Martino Buon Albergo (Vr) fa al caso vostro. Non soltanto per l’ampio parcheggio, le sale congressi modulari e dotate di tutte le strumentazioni tecnologiche per proseguire privatamente i vostri importanti colloqui di lavoro, la connessione veloce ad internet. Soprattutto perché si trova praticamente a ridosso del casello di Verona Est, per cui in circa 10-15 minuti sareste alla Fiera di Verona, una porta d’accesso decisamente privilegiata.

Una chicca insolita: all’Hotel Turismo prima dell’arrivo è possibile chiedere il trattamento OZOsì, un innovativo sistema di igienizzazione e sanificazione della stanza, dopo la consueta pulizia. Insomma: anche i più esigenti saranno accontentati.

Nessun commento:

Posta un commento