AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 2 dicembre 2011

Scopri Gitando a Vicenza e soggiorna all'Alfa Fiera Hotel

A volte leggendo i calendari delle varie fiere che si tengono in Italia, si leggono dei nomi davvero curiosi e simpatici. Quello di Gitando a Vicenza è anche abbastanza significativo, non trovate? Si tratta infatti proprio del salone del campeggio e delle vacanze, ossia il luogo giusto dove celebrare la voglia (un po’ di tutti) di fare una bella gita.

Quando eravamo piccoli era quello che aspettavamo per tutto il tempo, durante il periodo di scuola, la mitica gita che ci avrebbe portati chissà dove, a scoprire chissà cosa, ma soprattutto ci avrebbe fatto divertire a lungo con i nostri compagni di classe.

Alla Fiera di Vicenza avverrà forse qualcosa di simile: si incontrano chi costruisce per esempio i camper, chi organizza dei piccoli tour operator, chi si sta semplicemente informando sulle nuove tendenze del turismo giovanile e tanti altri ancora. Ci si scambiano informazioni, ma soprattutto depliant e cataloghi, con la speranza – sempre quella – di stringere anche mani e firmare documenti importanti.

Il migliore hotel a Vicenza per poter partecipare all’evento nel modo ottimale è certamente l’Alfa Fiera Hotel, che si trova proprio in quella Via dell’Oreficeria che è anche la sede della Fiera.

Ma non è soltanto per un mero fattore geografico che si consiglia. Anche i servizi offerti sono infatti davvero comodi per chi si trova lì per affari.

A partire dalla dotazione di dodici sale congressuali che si possono configurare nei diversi allestimenti ed ospitare fino a seicento persone; dalla strumentazione tecnologica (il podio per i relatori, i microfoni amplificati, la registrazione audio, le cuffie infrarossi per la traduzione eccetera) e soprattutto per delle camere business che hanno la vasca jacuzzi idromassaggio per ricaricarsi al meglio dopo una giornata di duro lavoro e inclusa nella tariffa la disponibilità di una saletta per incontri di lavoro e colloqui.

Nessun commento:

Posta un commento