AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 gennaio 2012

Bolletta meno cara? A2A Energia presenta le nuove offerte per la fornitura di energia elettrica

Risparmiare è la parola d’ordine di questi tempi. Il mercato libero dell’energia elettrica e del gas permette ormai da diversi anni, nel nostro Paese così come in Europa, di poter scegliere l’offerta energetica più adatta alle nostre esigenze e sfruttare così le nuove opportunità di risparmio.

A2A Energia, tra le aziende leader nel comparto multiservizi in Italia, diversifica le proprie offerte per la fornitura di energia elettrica sulla base delle tipologie di clienti e dei loro profilo di consumo: privati, condomini, attività commerciali o di servizio, grandi imprese e aziende industriali.

Ed è ai privati che si rivolgono le ultime offerte relative all’energia di tutti i giorni, quelle per i consumi domestici e familiari, le nuove offerte da “Prezzo Sicuro”. La nuova formula “Prezzo Sicuro Web+” di A2A Energia è rivolta a coloro che ricercano un prezzo fisso garantito per un anno, la semplicità nell’adesione all’offerta e la massima sicurezza nella gestione della fornitura di energia elettrica. Prezzo Sicuro Web+ prevede infatti la sottoscrizione del contratto via internet ed una gestione della fornitura online “senza carta”, con un più comodo invio delle bollette via email e l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario. L’offerta può essere attivata solo se si è già in possesso di un contratto di fornitura di energia elettrica per uso domestico nei comuni di Milano e Rozzano,  semplicemente indicando le caratteristiche tecniche della propria utenza (reperibili su una precedente bolletta) ed il proprio codice IBAN per la domiciliazione bancaria.

La richiesta di fornitura Prezzo Sicuro Web+ avviene, in tre semplici passi guidati, dal sito web www.a2aenergia.eu. Dopo aver compilato il form di richiesta, si può “creare” la propria personale offerta Prezzo Sicuro Web+ e riceverne una copia nella casella mail indicata. Attenzione, l’offerta richiesta è senza alcun impegno solo dopo aver valutato attentamente i vantaggi e la convenienza, infatti, il cliente può decidere se sottoscriverla o meno e legare così il proprio contratto di energia elettrica ai servizi di A2A Energia.

Nessun commento:

Posta un commento