AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 gennaio 2012

Tra gli hotel per famiglie a Rimini l'Oceanic si prende cura ai dei più piccoli

Se ci si sposta un attimo dal centro città, dove è più facile che il turismo di massa prenda il sopravvento, si possono trovare diversi ottimi hotel per famiglie a Rimini. Si tratta di una scelta da operare molto attentamente e con cura, dal momento che in questo caso, parlando di più piccoli, aumentano le variabili che vengono chiamate in causa.

Gli hotel per bambini a Rimini devono in primo luogo cercare di accontentare le esigenze – che molto spesso fanno rima con capricci – dei piccini, in modo tale che anche i grandi possano, di riflesso, apprezzare la parentesi di vero relax e svago. Come fare? Anzitutto tenendoli occupati, giacché non c’è cosa più difficile che tenere buono un bambino che si annoia. Magari pensando a spazi tutti per loro, oppure allestendo tutte le infrastrutture necessarie perché ogni loro bisogno possa trovare adeguata soluzione. Pensate magari a quelli che hanno poco appetito o che hanno paura dell’acqua: servirebbe un menù apposta, orari flessibili, una piscina attrezzata con braccioli e quant’altro, vero?

Un hotel all inclusive, del resto, deve essere davvero tale, non solamente per la capacità di prevedere tariffe di “tutto incluso”, ma specialmente facendo trovare all’ospite un ambiente tale, dove ogni accorgimento sia stato pensato, dove ogni servizio sia disponibile.

Questo è, per esempio, il caso dell’Hotel Oceanic, che trovate in Viale Rimembranze 88 a Bellariva, appena fuori Rimini, in direzione Miramare e soprattutto vicino a Fiabilandia, dove i vostri bambini impazziranno di gioia tra attrazioni e giochi ispirati al mondo dei cartoni animati e delle favole.

L’Hotel Oceanic 3 stelle dista solamente 200 metri dalla spiaggia (quella convenzionata è il bagno 93 Lamby beach, super attrezzata con anche nursery, baby sitter, fasciatoio e wc per bambini) tuttavia anche al suo interno trovate una grande piscina, di ben 120 metri quadrati, dove poter trascorrere in serenità le vostre giornate.
Un hotel vicino al mare con piscina come l’Oceanic è la soluzione migliore, evidentemente, per avere la garanzia che, in un modo o nell’altro a voi il bagno nessuno lo leva.

Nessun commento:

Posta un commento