AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 31 gennaio 2012

Visure camerali: cosa sono

Cosa sono le visure camerali e quando conviene richiederle

La visura camerale è un documento che riporta tutte le informazioni in merito ad un’impresa italiana sia di tipo individuale che collettiva, depositate alle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Tramite richiesta è possibile consultare tutte le principali informazioni di carattere economico e amministrativo, quali natura giuridica, denominazione, organi sociali, capitali sociali, attività svolta e data di iscrizione.

Sono disponibili per la consultazione due diversi tipi di visure camerali: ordinaria o storica. La prima tipologia di visura camerale mostra indicazioni precise sullo stato attuale dell’impresa, mentre la seconda fornisce dettagli su tutte le modifiche avvenute nel corso del tempo.

Esistono diverse occasioni in cui può essere vantaggioso richiedere una visura camerale, come ad esempio prima di avviare importanti rapporti d’affari. In queste circostanze è infatti preferibile avere a disposizione la maggior quantità possibile di informazioni, così da poter valutare al meglio le varie opzioni.

Vuoi scoprirne di più? Visita il sito www.supermercato.it!

Nessun commento:

Posta un commento