AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 aprile 2012

Il fondatore di Value Partners, Giorgio Rossi Cairo, presenta la sua scheda personale


Il sito web ufficiale di Value Partners presenta Giorgio Rossi Cairo, il suo fondatore, con una scheda di personale di presentazione.


Value Partners è una importante e stimata società che si occupa di consulenza strategica, nata nel 1993 grazie ad una iniziativa di Giorgio Rossi Cairo.

Oggi è una grande multinazionale con sedi in nove diversi paesi del mondo e sede principale a Milano, che ha raggiunto grandissimi risultati negli anni fino a diventare leader nel suo settore.
L’orientamento al risultato, la dedizione al cliente e la capacità di far nostre le sue sfide sono tre valori aggiunti che hanno contributi a rendere così grande l’azienda.
I clienti che si affidano nelle mani di Value Partners possono essere certi di ottenere risultati positivi e rapidi.

Sul sito ufficiale di Value Partners Management Consulting, www.valuepartners.com potrete trovare tutte le informazioni sulla società e la sua storia e una pagina interamente dedicata alle 275 persone che stanno dietro al suo grandissimo successo, prime tra tutti Giorgio Rossi Cairo.
Quest’ultimo, che attualmente è ManagingDirector di Value Partners, ha fondato l’azienda all’età di soli 46 anni.

Nato a Varese nel 1947 ha quattro figli e una laurea in ingegneria aereospaziale conseguita all’Università del Politecnico di Milano.
Oltre a Value Partner ha fondato una seconda realtà imprenditoriale nel 2000, che prende il nome di Value Team e si occupa di servizi di Information Technology critici per il business e che ad oggi conta 3000 persone.
Negli anni Giorgio Rossi Cairo ha maturato una grande preparazione e competenza grazie a diverse esperienze sia a livello formativo che a livello professionale in diverse realtà aziendali: ha un executive program in finanza presso Insead di Fontainebleau, è stato ricercatore per il Centro Nazionale di Ricerca, director in McKinsey etransportation planning manager in Polytecna Harris.

“Il nostro mestiere è fatto di persone. Il loro talento fa la nostra differenza” è il motto dell’azienda.

Venite a conoscere la scheda personale di Giorgio Rossi Cairo sul sito di Value Partners.