AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 maggio 2012

"Operazione Vacanze", presentazione del film al Dubai Cafè


L'evento si terrà il 22 maggio prossimo, dalle ore 21.30, in via Tiburtina 1431 (Roma-Settecamini)

"Operazione Vacanze", presentazione del film al Dubai Cafè

Saranno presenti, tra gli altri: Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Jerry Calà e Massimo Ceccarini

 

ROMA-SETTECAMINI - Si terrà al Dubai Cafè, dalle ore 21.30 di martedì 22 maggio prossimo, la  presentazione del film "Operazione vacanze". All'evento parteciperà l'intero cast. Sono attesi, quindi, nella megastruttura di via Tiburtina 1431 (Roma-Settecamini), tra gli altri: Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Jerry Calà, Massimo Ceccarini e Francesco Pannofino. Il movie, diretto da Claudio Fragasso, sarà distribuito ai vari circuiti cinematografici dal 23 maggio. Si tratta di una commedia divertentissima, dalla trama intrigante, con un contorno di bellissime donne. Il Dubai continua, dunque, a contraddistinguersi per eventi che lo caratterizzano sempre di più come locale di tendenza, in grado di attrarre una clientela fashion. "Lo avevamo puntualizzato il giorno della sua inaugurazione - rammenta Fabiano Valelli, comproprietario della struttura - che avremmo rivoluzionato il modo d'intendere il divertimento day and night. Il fatto che molti altri locali tentino di imitarci è la conferma che le nostre strategie aziendali intercettano i desiderata di una clientela variegata e, sempre di più, affezionata.  Che la produzione abbia scelto il Dubai per la presentazione di un film che vanta un cast di prim'ordine è davvero motivo di orgoglio per tutti noi ". L'ingresso è gratuito.

 

 

 

Info: 06.4140.5743


Comunicato stampa originale su http://comunicati2012.blogspot.com

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento