AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 giugno 2012

Quando il turismo è a misura di centauro


Che i tour operator fossero sempre più sensibili nei confronti delle esigenze di vacanza dei centauri, lo si era già visto alle ultime recenti fiere delle due ruote quando tra gli espositori, cominciavano a fare capolino anche operatori turistici con segmenti specifici dedicati alle vacanze in moto. Tuttavia la dinamicità del settore richiede sempre nuove proposte ed allora in una ridente vallata austriaca, famosa soprattutto d’inverno per le sue piste da sci, si è pensato di dedicare la morta stagione estiva ai motociclisti. Lo scenario di incomparabile bellezza, ed i percorsi tortuosi sono perfetti per una vacanza su due ruote ad alta quota.

La Valle del Paznaun, situata nel Tirolo austriaco,ha creato una sorta di consorzio denominato Highbike Testcenter Paznaun. Scopo della struttura è quello di offrire una vacanza scegliendo tra numerosi modelli a due ruote nuovi di zecca tra cui BMW, Ducati, KTM, Husqvarna e Triumph. Le moto vengono fornite direttamente dai costruttori.     

Le regole sono abbastanza semplici, le moto vengono noleggiate dagli interessati e possono essere usate per una sola giornata. Questo permette ai clienti di provare più modelli, inoltre le moto, così facendo, sono a disposizione di tutti a rotazione. I percorsi di montagna sono tali da poter soddisfare tutti i gusti possibili inclusi quelli degli appassionati del ginocchio a terra. Una formula abbastanza conveniente prevede un costo di noleggio giornaliero pari a 60 – 80 euro a seconda dei modelli prescelti. Tale costo lievita di 30 euro se non si alloggia in uno degli alberghi convenzionati col progetto. Opzionalmente è possibile noleggiare anche l’abbigliamento sportivo delle migliori marche tra cui Daytona, Rukka e Schuberth.


Estinzione anticipata leasing. Con un leasing Sava, potrà utilizzare l’auto senza esserne proprietario e senza immobilizzare il suo capitale; al termine del contratto avrà la possibilità di riscattare l’auto.

Nessun commento:

Posta un commento