AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 15 giugno 2012

Se siete in procinto di andare in vacanza in Brasile e cercare luoghi un po' diversi dai soliti giri turistici, allora ecco cosa vedere a Brasilia: la nuova torre della TV Digitale.
Vi stiamo dando una notizia freschissima e quindi un suggerimento quasi in anteprima che non potrete ancora trovare sulle guide di Brasilia, visto che la torre è stata appena inaugurata.
A progettare la nuova torre della TV Digitale di Brasilia ci ha pensato l'architetto Oscar Niemeyer che ha studiato un'opera di 120 metri di altezza, tale da poter assicurare una splendida vista su tutta la città.
Se vorrete fare una foto al panorama di Brasilia, è da questo punto di osservazione privilegiato che dovreste puntare il vostro obiettivo.
La sua forma ricorda due pedali dischiusi e proprio per questo motivo il suo soprannome è "Flor do Cerrado".
Se vi stiamo parlando di questa torre inserendola nelle cose da vedere a Brasilia è perchè, oltre ad ammirarla dall'esterno, potrete anche salire fino in cima, grazie all'ascensore posto all'interno.
Ogni giorno saranno 500 le persone che potranno accedere gratis, accompagnati dal personale, per una visita complessiva di circa 30 minuti.
Gli orari di apertura della nuova Torre della Tv Digitale di Brasilia sono i seguenti: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Ecco allora una nuova attrazione di Brasilia, un indirizzo che fareste bene ad appuntarvi sull'agenda dedicata alla vostra vacanza in Brasile.

Leggi anche notizie su cosa visitare in un weekend a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento