AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 luglio 2012

Non perdete altro tempo, visitate subito il sito internet dedicato a Win Spa.


Azienda/società di marketing, opportunità di business, circuito tecnologico, fidelizzazione e vantaggi: Win Spa è tutto questo e molto altro!


Win Spa

WIN SPA - UN MONDO DI OCCASIONI

Win Spa da avvio alla sua attività in qualità di agenzia pubblicitaria e di marketing ma è anche opportunità di guadagno per chi viene selezionato come manager, casa editrice, circuito fedeltà per tutte le categorie merceologiche e tanto altro..
Tutte le attività e i servizi che vengono proposti da Win Spa sono pensati come occasione per i clienti del Win Club.
Ad esempio, Win Edizioni è la casa editrice di Win che permette di pubblicare libri a chi ha scelto di diventare cliente Win e ha il desiderio di scrivere un libro e renderlo pubblico.
Da poco è stato pubblicato infatti il primo libro di questa casa editrice, un romanzo, intitolato "Ognuno è qualcuno", scritto proprio da una delle figure di rilievo di Win, la responsabile a livello nazionale dei Point affiliati.
Win Spa non offre solo tanti vantaggi e la possibilità di ottenere punti omaggio per ogni spesa effettuata presso uno dei point convenzionati.
Scoprite tutte queste occasioni curiosando tra le numerose risorse web dell'agenzia, come la pagina dedicata all'interno del sito Jimdo.

WIN SPA - NUOVO SITO JIMDO

Curiosate tra le pagine del nuovo sito di Win Spa, troverete, oltre alla pagina di presentazione dell'azienda e all'home page che introduce il sito e l’azienda, una sezione blog.
Qui sono raccolte tante informazioni sempre nuove e aggiornate che raccontano i diversi servizi di Win.

Non perdete altro tempo, visitate subito il sito internet dedicato a Win Spa.

Nessun commento:

Posta un commento