AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 agosto 2012

Il GPL sbarca sulla nuova Opel Zafira Tourer


Nonostante gli sforzi dei produttori di auto elettriche per mettersi al pari con le altre modalità di propulsione sia in termini di costi che di prestazioni, il GPL e il metano continuano ad essere le regine della mobilità sostenibile. Benché la tecnologia di questo tipo di propulsione, non sia tra le più innovative, le auto con questo tipo di alimentazione sono le uniche che si vendono, permettendo a molte aziende di salvare il bilancio, salvando al contempo il portafoglio degli utenti.
Consapevole di questo stato di cose, Opel Auto ha arricchito il suo listino con due nuovi allestimenti a GPL. A partire da ottobre e con soli 26.950 euro, la casa tedesca consentirà l’acquisto della nuova Opel Zafira Tourer alimentata a GPL. La vettura è equipaggiata con propulsore turbo da 1.4 litri con potenza pari a 140 CV.  La coppia massima, pari a di 200 Nm, viene raggiunta tra i 1.850 e i 4.900 giri, garantendo una felice sintesi tra prestazioni e consumi. Questi ultimi variano a seconda della modalità: 6,7 litri ogni 100 km nella modalità a benzina e 8,6 litri ogni 100 km nella modalità GPL. L’autonomia complessiva della vettura è pari a 650 km con emissioni di CO2 pari a 139 g/km.
Un po’ meno ecologica invece, sarà il nuovo allestimento biturbo della Opel Astra. Il propulsore è un 2 litri CDTI Biturbo a 4 cilindri, 195 CV di potenza e coppia massima di 400 Nm. Le prestazioni indicano una velocità di punta pari a 222 km/h con consumi dichiarati intorno ai 5,1 litri  per 100 km di percorrenza nel ciclo misto.
Fiat Strada. Solo strada ti offre il massimo del comfort, della praticità e della performance senza chiederti nulla in cambio. È agile come un’auto ma capiente e inarrestabile nel lavoro come un Pick-Up.

Nessun commento:

Posta un commento