AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 agosto 2012

Omia Laboratoires, Mille Voglie, la Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco, il tuo dolce momento di relax


Omia Laboratoires presenta la Linea Mille Voglie, deliziose e stuzzicanti idee per la cura del corpo e dei capelli. Un dolce momento di relax e coccole, grazie alle profumazioni golose e vellutate. La Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco, completa di crema corpo e towel Lollypop, è l’ideale per regalare magiche sensazioni al sapore di cioccolato. I prodotti sono tutti testati al nichel cromo e cobalto.
La Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco di Omnia Laboratoires è realizzata in una spiritosa scatola che ricorda un prezioso bauletto, esalta il contenuto e trasmette tutta la gioia e la spontaneità dei prodotti che contiene: un bagno crema 400ml al cioccolato bianco, una crema corpo 250ml al cioccolato bianco ed un nuovissimo gadget, il magico lecca lecca, scartando il quale si ha un colorato asciugamano puro cotone in formato ospite.
Questo prezioso bauletto è la soluzione ideale per chi vuole regalarsi o regalare un vero momento di relax e di coccole con tutta la dolcezza e la golosità del cioccolato bianco.
Il Bagno Crema e la Crema Corpo al Cioccolato Bianco, grazie all’intensa profumazione, colpiscono subito per le sue coinvolgenti note di testa che permangono in una gradevole alternanza di cioccolatosa vaniglia.
Il bagnoschiuma, abbinato alla crema corpo che completa il trattamento di bellezza, ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed un intensa profumazione, è indicato per tutti i tipi di pelle ed in particolare per coloro che vivono il momento del bagno come un gioco. Formula idratante paraben free ed esclusivo utilizzo di profumi ipo-allergenici.
I prodotti sono tutti testati al nichel cromo e cobalto e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

Nessun commento:

Posta un commento