AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 2 agosto 2012

OnyxNail e la Linea di Smalti Italiani

E' sempre bello vedere che ci sono settori dell'economia ancora in pieno fermento e attivi, soprattutto se sono casi italiani. In questo caso specifico stiamo parlando di un settore che sembra non conoscere crisi, quello dell'estetica e, in particolare, della ricostruzione unghie.

OnyxNail, già azienda leader del settore dei prodotti professionali per la cura delle unghie, ha deciso di lanciarsi in questi mesi in un settore "nuovo" e competitivo come quello degli smalti per unghie, lanciando la sua nuova linea di smalti per unghie: trenta bellissime colorazioni per rendere unico ogni giorno della nostra estate 2012.


La linea di smalti per unghie OnyxNail si presente alle appassionate di unghie con una bellissima palette di 30 colori cremosi e coprenti, dalle tonalità più estive e pastello a quelli sempre in voga fino ai bellissimi smalti con i microglitter per un tocco di brillantezza unico e speciale.

Gli smalti si presentano belli e facili all'uso, sono infatti molto facili da stendere e luminosi dopo l'applicazione, perfetti per un aperitivo estivo con gli amici o una cena speciale in spiaggia al tramonto, immaginate quanto saranno belle e luminose le vostre unghie grazie alla brillantezza dei microglitter.

I Colori, nel dettaglio, della nuova linea sono:
Nude, Bianco, Bianco Perlato, Rosso Geranio, Rosa Antico, Kakhi Rose, Verdone Chiaro, Argento Metallizzato, Grigio Scuro Microglitter, Grigio Metallizzato, Rosso, Bordeaux, Rosso Scarlatto, Rosa Fenicottero, Trasparente Rosato, Rosa Perlato, Vinaccio Perlato, Pink, Rosa Chiaro, Ciclamino, Nude, Nude Perlato, Rosso Microglitter, Lampone Microglitter, Viola Microglitter, Rosa Peonia,Nero Fucsia, Melanzana e Viola Scuro Microglitter
Prova tutte le colorazioni, sperimenta, sii eccentrica, sii libera... Esprimi te stessa, la tua gioia e la tua fantasia mostrando al mondo le tue unghie colorate con i fantastici smalti OnyxNail, perfetti per la tua estate. Un'estate di Colori con gli Smalti per Unghie OnyxNail! Approfitta dell'Offerta Lancio a €7,90. Scopri tutti i nuovi colori direttamente sul sito: www.onyxnail.it

Nessun commento:

Posta un commento