AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 27 settembre 2012

A caccia di alberghi per Rimini Fiera, a Febbraio si attende il Rhex

Rhex è il nuovo salone della Fiera di Rimini che nasce dall’incontro di due note vetrine espositive: il Sia Guest, il Salone Internazionale dell'Accoglienza, appuntamento annuale per gli operatori dei settori ospitalità, ristorazione, pubblici esercizi, e Sapore, evento dedicato ai prodotti food & beverage per il comparto HO.RE.CA. (hotellerie, restaurant, café). Dal prossimo anno, dal 23 al 26 febbraio 2013 partirà, quindi, l’edizione unificata Rhex il cui nome deriva proprio dall’unione della realtà Rimini Expo con Horeca.

La kermesse del Rhex, quindi, sarà un vanto per il già noto polo fieristico riminese, uno dei più importanti in Italia, una vetrina eccezionale su tutte le novità dell’intrattenimento, dell’ospitalità, del leisure e della ristorazione ma anche sui nuovi trend e sui futuri indirizzi del mercato. Il polo fieristico di Rimini si sviluppa su 460 mila metri quadri ed è dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea Milano-Bari. Tre diversi ingressi collegati da bus navette consentono lo svolgimento contemporaneo di più manifestazioni. Il polo conta 59mila metri quadrati di servizi, 16 padiglioni, 20 sale convegni modulabili, un centro operatori, tre sale stampa, 2 ristoranti, 3 free flow, 10 punti ristorazione, 11.000 posti auto. Inoltre nei dintorni sono presenti numerosi alberghi per Rimini Fiera che offrono il massimo confort a chi viaggia per affari e ricerca servizi efficienti, tecnologie moderne, praticità nei collegamenti.

Al Rhex di febbraio saranno presenti, oltre alle aziende italiane, i top buyer internazionali. La fiera rappresenterà un plus per tutte le imprese italiane ospiti della manifestazione che avranno l’opportunità di confrontarsi con le realtà estere e condividere con oltre 500 aziende le prospettive di business e di sviluppo internazionale. Per l’occasione del Rhex di febbraio sono stati già pianificati alcuni potenziamenti della struttura, che riguarderanno per lo più i servizi offerti, i collegamenti con gli alberghi di Rimini Fiera, il totale del personale impiegato e soprattutto la sicurezza. Il tutto al fine di gestire al meglio uno degli eventi fieristici più attesi dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento