AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 settembre 2012

Concorso IdentiPit: divertiti a creare il volto del benzinaio Pit, in palio un cellulare Samsung

IdentiPit è il nuovo gioco online di StarQ8 che ti permette di vincere un cellulare Samsung Ch@t ed accumulare dieci punti stella sulla tua tessera fedeltà StarQ8. Partecipare è facilissimo: basta essere fan di StarQ8 sulla pagina facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/promoStarQ8 e dilettarsi a disegnare il volto del benzinaio Pit tramite l’applicazione del gioco. Più volti saranno disegnati più possibilità di vincita ci sono. Ad oggi sono già quattromila i volti realizzati da tutti i fan di StarQ8, ma la scadenza del concorso si avvicina e sono pochi i giorni rimanenti per prendere parte al gioco e riuscire ad accaparrarsi il cellulare Samsung.

Al momento dell’iscrizione, che avviene mediante la compilazione di un modulo d’iscrizione, reperibile sulla fanpage, vanno segnalati il nome, il cognome e la mail di ciascun giocatore; coloro che possiedono la card SuperStarQ8 e sono iscritti al programma StarQ8 possono inserire il codice di tredici cifre posto sul retro. A tutti i titolari della carta SuperStarQ8 verranno assegnati per la semplice partecipazione al gioco, dieci punti stella, che l’azienda riconoscerà, dopo validi controlli, dal 15 Ottobre.

Il termine ultimo per partecipare è il 16 Settembre. Dopodiché la Kuwait Petroleum Italia provvederà all’estrazione di tre fortunati partecipanti che riceveranno in omaggio un cellulare Samsung. La notifica arriverà loro tramite l’indirizzo email fornito al momento della creazione dell’account e il regalo Q8 sarà recapitato, previa accettazione e reperibilità del vincitore, al domicilio indicato.

Per ulteriori informazioni sul concorso e sul regolamento di gioco basta consultare il sito ufficiale StarQ8 (www.StarQ8.it) o visitare la pagina facebook StarQ8.

Nessun commento:

Posta un commento