AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 19 settembre 2012

Ristorante Modena

Ristorante Cappuccetto Rosso, è un ristorante romantico sui appenini in Pievepelago in provincia di Modena . Oltre l'atmosfera accogliente, la cucina offre ricette e creazioni gastronomiche tipiche della cucina appenina modenese. 





Gli ingredienti sono selezionati rigorosamente e provengono da allevatori e produttori italiani. La pasta è prodotta in casa, i funghi porcini provengono dalle nostri valli e i tartufi dalle vicinanze. Cappuccetto rosso possiede anche una piccola carta di vini di alta qualità. 

Il ristorante è immerso dentro una valle meravigliosa, con sentieri che portano al Monte Roninaio e laghi facilmente raggiungibili e percoribili, come il lago santo e il lago baccio.

Grazie a boschi, valli, torrenti e monti nelle immediate vicinanze, la zona si adatta perfettamente per attività escursionistiche, nordic walking o trekking. Specialmente in autunno e primavera. Mentre in inverno si può anche praticare lo sci alpino.
Cappuccetto Rosso, Ristorante Modena
Via Lago Santo Località Fatalcina
41027 Tagliole, Pievepelago (Modena)
Tel.: +39 0536 71740


Nessun commento:

Posta un commento