AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 4 ottobre 2012

ENERGIA VERDE PER FLYENERGIA

"Professionisti e aziende" è un portale che seleziona le migliori imprese e i professionisti e li presenta al web. Scoprite la scheda di Flyenergia.
Flyenergia

FLYENERGIA - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La società energetica bresciana nasce come divisione del gruppo Energetic Source. Da quest'ultimo Flyenergia trae l'esperienza di un'impresa avviata e consolidata e a ciò unisce l'innovazione e lo sviluppo tecnologico più avanzato.
Grazie a questa capacità di combinare tradizione e innovazione, Flyenergia ha raggiunto in pochi anni la top ten dei fornitori energetici italiani più rilevanti.
Con un numero di clienti che supera i 145.000 e che registra una costante crescita e 2.3 miliardi di fatturato l'azienda ha rilevanti obiettivi di sviluppo per gli anni a venire.
Inoltre, Energetic Source, e con esso anche Flyenergia ha recentemente rinnovato il proprio stile grafico e il logo, per andare a rappresentare ancor più la passione che la contraddistingue e richiamare l'idea della velocità e la potenza di una scarica elettrica.
In questo modo è poi stata conferita anche maggiore unità alle aziende che compongono il gruppo, come ha spiegato in un comunicato stampa Carlo Bagnasco, Direttore Generale del Gruppo.

ENERGIA VERDE PER FLYENERGIA

Flyenergia ha scelto di affiancare alla tradizionale energia la produzione di energia derivata da fonti rinnovabili.
L'azienda infatti sostiene, incentiva e favorisce l'energia verde e il rispetto del nostro pianeta.
Professionisti e aziende presenta Flyenergia: visitate la scheda dell'azienda sul portale.