AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 16 ottobre 2012

I siti per acquistare online film introvabili

Esistono online alcuni interessanti siti che si occupano di proporre film introvabili in VHS, DVD oppure Blu ray, non sono le classiche videoteche dove si trovano le ultime uscite, sono specializzati nell'offrire solo ed esclusivamente pezzi singoli o a tiratura limitata di film vecchi, rari, da collezione oppure moderni ma in edizioni e cofanetti speciali.

In questi siti è possibile solitamente scegliere tra migliaia di prodotti in pochissimi pezzi, i film arrivano da fallimenti, da ex noleggio, da magazzini ed i video possono essere sia nuovi, ancora imballati, che usati.

I prezzi che vengono proposti sono davvero ottimi e si possono trovare delle offerte molto vantaggiose che nessuna videoteca tradizionale è in grado di proporre.

Come si trovano questi siti? Grazie a Google.it basta cercare parole come "vendita film dvd introvaibili", "vendita film vhs introvabili", "vendita film vhs rari" oppure parole simili per avere una lista di siti davvero interessanti dove si possono risparmiare un bel po' di soldi.

Io ho la mia lista personale dove spesso acquisto e faccio degli ottimi affari, i principali a cui mi affido sono:

Sono tre siti diversi con quantità di film diverse, ma ognuno ha il proprio catalogo specifico dove si possono trovare tantissime opportunità per soddisfare la tua voglia di cinema.

Se hai qualche altro sito da proporre fammelo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento