AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 24 ottobre 2012

Viralbis Community: Hai tanti amici su Facebook? Allora avrai tanti sconti!

Entrando nella community Viralbis, potrai accumulare punti che serviranno per creare “sconti personali” utilizzabili su viralbis.com. Invita tutti i tuoi amici, potrai guadagnare sui loro acquisti; a loro sarà offerta la stessa opportunità.


Viralbis è una community internazionale di consumatori selezionati a cui viene offerta la possibilità possibilità di sfruttare offerte commerciali particolarmente vantaggiose.

Gli utenti della Community, potranno accumulare Punti Viralbis che serviranno a creare “Sconti personali” da utilizzare in ogni momento per l’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio pubblicato sul sito www.viralbis.com.

Invitando i tuoi amici ad iscriversi gratuitamente alla community, Viralbis ti offrirà una percentuale su tutti i loro acquisti. In questo modo potrai incrementare costantemente il tuo “Sconto personale”. Ciò potrà rappresentare
per te la concreta opportunità di ottenere sconti fino al 100%! A tutti i tuoi amici sarà offerta la stessa opportunità. Per saperne di più vai su Viralbis Community.



Dal primo novembre tutti i cittadini viralbis.com, potranno partecipare al grande concorsoInstant Win by Viralbis.com in palio un nuovo Ipad e tantissimi premi messi in palio dagli inserzionisti del circuito in tutto il Mondo. Vai su Viralbis Instant Win per avere tutte le informazioni e partecipare gratuitamente al concorso a premi.

Fonte: Viralbis.com

Nessun commento:

Posta un commento