AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 8 novembre 2012

Agricoltura biologica certificata: i prodotti Omia per la cura delle tue mani


Le nostre mani, assieme al viso, sono la parte del corpo più esposta. E’ per questo che vanno curate con costanza e con dedizione. I Laboratori Omia hanno studiato i prodotti per la cura delle mani per esaudire ogni esigenza dal trattamento idratante, a quello nutriente, a quello protettivo, a quello rigenerante.
Ogni giorno le mani non solo compiono tante azioni ma rimango esposte agli agenti atmosferici ed esterni, molto più di altre zone del corpo. L’inverno e l’estate allo stesso modo sono due stagioni critiche, per non parlare del costante lavaggio a cui vengono spesso sottoposte.
Per questo la Crema Mani deve essere sempre pronta all’uso per le sue proprietà benefiche a vantaggio dell’epidermide, ovvero lo strato superficiale della pelle delle nostre mani.
Lo spessore dell’epidermide può variare a seconda della zona del corpo, essendo più o meno sottile. È per questo che le creme per il corpo sono specifiche per mani, viso, contorno occhi e così via, per essere mirate ad avere un effetto risolutivo sulla zona di applicazione.
La loro applicazione sulla pelle ricrea uno strato grasso sull’epidermide che mantiene il tasso di umidità e non fa evaporare i liquidi. Gli agenti idratanti (acqua, olio, glicerina) aumentano la capacità dello strato più duro o secco di mantenere l’umidità. La pelle è ruvida perché è disidratata, pertanto, le creme ristabiliscono l’umidità.
Omia Laboratoires ha studiato 4 tipi differenti di Crema Mani:
Crema Mani eco-biologica all’Aloe Vera formula emolliente a rapido assorbimento, particolarmente indicata per persone con mani secche e delicate. Certificata eco-biocosmesi da ICEA
Crema Mani erboristica all’Olio di Mandorla da agricoltura biologica certificata, particolarmente indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità
Crema Mani erboristica all’Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata, particolarmente indicata per persone con pelli molto secche e ruvide.
Crema Mani erboristica all’Olio di Argan da agricoltura biologica certificata, particolarmente indicata per persone con pelli aride e facilmente irritabili.

Nessun commento:

Posta un commento