AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 novembre 2012

Gestisci in tempo reale il tuo magazzino con lo Scanphone Honeywell Dolphin 6000

L'E-commerce Snapweb propone ai propri clienti i prodotti più innovativi delle migliori marche nel settore dell'ID Tecnology, integrando alle funzioni dei prodotti venduti, soluzioni software personalizzate, che garantiscono la possibilità di poter gestire il proprio business da remoto.
Con le nuove linee di terminali di memoria portatili dell' Honeywell e Datalogic, si è riusciti ad integrare alle normali funzioni di uno smartphone di ultima generazione, le potenzialità proprie di ricetrasmittenti, computer portatili, palmari, navigatori GPS e lettori di codici a barre, in un unico prodotto.

Il nuovo scanphone Dolphin 6000 di Honeywell, su Snapweb


Sull'E-commerce Snapweb è possibile acquistare a prezzi scontati, l'ultimo modello di terminali di memoria portatili dell' Honeywell, lo scanphone Dolphin 6000, che oltre ad essere uno smartphone, di ultima generazione, offre anche caratteristiche di produttività avanzate adatte alle esigenze degli operatori delle più moderne aziende di oggi, nonostante sia così piccolo, da poter essere utilizzato con una sola mano.
Lo scanphone Dolphin 6000 ha un display da 3 pollici ed un motore di scansione 1D, la fotocamera integrata da 3Mp, sono disponibili applicativi dedicati per poter estendere la capacità di acquisizione dati, garantendo anche la lettura dei codici 2D QRCode, DataMatrix, PDF417, inoltre è dotato sia di tecnologie GSM/GPRS, sia di tecnologie WiFi, Bluetooth e GPS.
Lo scanner integrato nello scanphone Dolphin 6000, garantisce una scansione rapida e accurata dei codici a barre semplificando enormemente le operazioni di inserimento dei dati aziendali .
Il sistema operativo installato è Windows Mobile 6.5 che garantisce un'estrema flessibilità di tutti i dispositivi

I nuovi terminali di memoria portatili Datalogic

A prezzi vantaggiosi sono offerti inoltre nell'Ecommerce Snapweb anche i nuovi modelli di terminali di memoria Datalogic ELF e Datalogic Memor, ergonomici e leggeri, sono dotati di un accelerometro che orienta automaticamente la schermata visualizzata sul display e di una penna stilo a forma di "plettro" che facilita l'interazione con il touch screen, un processore 624 MHz ed una memoria standard di 256 MB RAM, inoltre è presente uno slot Micro SD (SDHC compatibile) che consente di ampliare la memoria in modo virtualmente illimitato, riesce a leggere qualsiasi tipo di codice a barre(1D, 2D e GS1 Databar), fornendo anche un feedback di buona lettura.
I terminali di memoria Datalogic propongono 4 diverse tecnologie wireless Bluetooth EDR per uno scambio dati veloce e ravvicinato, 802.11 a/b/g con Cisco Certified security per il collegamento in azienda, UMTS HSDPA per comunicazione dati e voce in tempo reale e localizzatore GPS.

Snapweb sviluppo Applicazioni software per terminali di memoria portatili Honeywell e Datalogic

I terminali di memoria portatili dell' Honeywell e Datalogic integrati con le applicazioni software personalizzate fornite dall'azienda Snap Srl, garantiscono agli operatori mobili di aziende, l'accesso ai dati aziendali in tempo reale e in qualsiasi luogo, permettendo di prendere decisioni importanti per il proprio business, basandosi su dati reali e precisi, consentendo anche una comoda gestione remota del magazzino, della tentata vendita, delle applicazioni di supporto alle consegne merci e di qualsiasi altra esigenza aziendale, potendo verificare a distanza dati sensibili, come le giacenze, carichi e scarichi di magazzino e riuscire anche ad effettuare rettifiche inventariali.