AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 5 novembre 2012

L’azienda di Gregorio Fogliani è partner di una significativa iniziativa dedicata ai giovani, per formarli e favorire l’occupazione


Dal 1989 la QUI! Group di Gregorio Fogliani, si occupa di monetica, loyalty, buoni pasto e welfare aziendale e sociale. L'azienda genovese, assieme a Poste Italiane e l'Università degli Studi di Salerno promuove un corso formativo, finanziato da Miur - Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Gregorio Fogliani

TITAN - UN PROGETTO PROMOSSO DA GREGORIO FOGLIANI

Il progetto di alta formazione è strettamente connesso ad un progetto di ricerca e sviluppo che prende il nome di "TITAN - Sistema di Moneta Elettronica e Servizi a Valore Aggiunto Multicanale".
Questo corso, si propone di fornire una formazione specialistica e di alto livello, nel settore della monetica e dei servizi a valore aggiunto, con conseguente obiettivo di favorire l'occupazione dei giovani meridionali.
Con questo progetto si vuole inoltre delineare sistemi evoluti finalizzati a rendere le carte elettroniche di pagamento strumenti multifunzione che integrino diverse funzionalità e servizi, come la rilevazione presenze, i buoni pasto e i programmi fedeltà.
La collaborazione di Gregorio Fogliani e la QUI! Group con importanti realtà come Poste italiane ha portato inoltre ad ulteriori progetti "smart cities" ed Agenda Digitale, per i quali nuovi canali e strumenti tecnologici renderanno più efficace e diretto il rapporto tra Istituzioni e collettività, grazie a semplicità di accesso e digitalizzazione dei nuovi servizi.

GREGORIO FOGLIANI - IMPRENDITORE DAL 1989

Gregorio Fogliani è nato nel 1957 è a 33 anni fonda, insieme ad alcuni soci, la QUI! Group, nata con il nome di QUI! Ticket Services, azienda di servizi alle imprese.
Oggi la QUI! Group è leader nel suo settore ed è cresciuta ed ha espanso ampiamente il suo business grazie ai rilevanti investimenti nel settore della ricerca e lo sviluppo, nonché dell'innovazione.

Scoprite maggiori dettagli sul progetto sostenuto da Gregorio Fogliani in collaborazione con grandi realtà italiane.

Fonte Articolo su Gregorio Fogliani