AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 21 dicembre 2012

Scopri gli Extraemotion atterrati sul nostro pianeta, con il divertente Banner Game di Hobby Game


Sul portale Hobby Game scopri il fantastico mondo degli Extraemotion, un incredibile e progredito popolo alieno che vuole conquistare il pianeta Terra.

Il nuovo Banner Game: Extraemotion Dress Up


Leggi la loro storia e cimentati nel divertente Banner Game "Extraemotion Dress Up" per scoprire, quanti e quali Extraemotion sono giunti sul nostro pianeta.

Gli Extraemotion
ti aspettano con immagini, racconti, giochi e schede, dove troverete tutte le informazioni su questi strani Extraterrestri con un solo occhio e una grande Testa, che comunicano tra loro con una tecnologia all'avanguardia inserita nella loro grande testa, di nome Threepoint.

Con il divertente giochino Extraemotion Dress Up creato per avvisare gli umani, dell'imminente pericolo di invasione aliena.
Potrai scoprire quali Extraemotion sono già giunti sulla Terra e chi di loro si nasconde tra noi.

Quindi non esitare raccogli tutte le informazioni possibili sugli Extraemotion nel portale Hobby-Game e aiuta anche tu, il genere umano a non essere sconfitto, da questi progrediti Extraterrestri.

Nessun commento:

Posta un commento