AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 giugno 2012

La famiglia delle Mercedes classe G si arricchisce di un nuovo restyling


Mercedes classe G è uno dei  segmenti Mercedes da più lungo tempo sul mercato, sono infatti 33 gli anni passati dal giorno in cui la casa automobilistica tedesca ha iniziato a commercializzare la prima serie della G. Da allora gli i modelli, gli allestimenti e i restyling si sono succeduti senza soluzione di continuità e l’ultimo restyling, relativo alla GLK,  in ordine di tempo, è proprio di questi giorni. Il segmento di riferimento è quello dei SUV, quando uscì la gloriosa G, forte di 200.000 esemplari venduti, si parlava di Jeep e o Fuoristrada, i SUV sono roba recente.

Alla G, fece seguito la GL
, una via di mezzo tra la capostipite e l’attuale GLK. La GL era un modello duro, spartano, la GLK rappresenta la sintesi, la maturità di un percorso iniziato alcune decine di anni fa. La pienezza del progetto la si legge nella sobrietà del design, fatto di piccoli particolari eleganti come i gruppi ottici anteriori sapientemente ridisegnati, con luci diurne a Led ed allineate con gli altri nuovi modelli della casa automobilistica tedesca, così come la scelta della mascherina del radiatore sagomata a lamelle.

Gli interni sono caratterizzati
dalla presenza di una plancia la cui struttura in alluminio può essere opzionalmente, sostituita da una in radica di legno. L’eleganza dei dettagli e le soffuse luci a Led conferiscono all’ambiente un eleganza suggestiva. La dotazione di sicurezza sia passiva, ma soprattutto attiva, è davvero imponente mentre la trazione è integrale permanente negli allestimenti 4Matic. La propulsione è affidata a diversi motori. Si può optare per i due diesel a trazione posteriore, 200 e 220 CDI Blue Efficiency con cambio manuale, bassi consumi ed emissioni. Restando nell’alimentazione a gasolio, sono disponibili anche i 220 e 350 4Matic, i 220 CDI e 250 CDI BlueTEC, con l’opzione Euro 6. Completa la serie dei propulsori il poderoso benzina da 3,5 litri e 306 CV di potenza, 4Matic. I prezzi oscillano tra un minimo di 35.730 euro per il 200 CDI B. E. Trazione posteriore,i a un massimo di 58.550 euro per la 350 4matic a benzina.
Auto usate fiat. Sul Mirafiori Outlet puoi trovare una selezione del miglior usato aziendale certificato del gruppo Fiat, dei Km0 e dei veicoli nuovi promozionati.

giovedì 28 giugno 2012

Capelli colorati: Omia Laboratoires ti consiglia su come proteggere il tuo colore


E’ importante prendersi cura del proprio colore. I capelli colorati infatti hanno necessità particolari e molti agenti esterni minano ogni giorno la luminosità del colore. Ecco i consigli Omia Laboratoires, a partire dal Balsamo Intensivo Luce e Colore della linea tricologica Evolution.
Calore, lavaggi, raggi solari e cloro sono tutte cause di sbiadimento del colore dei capelli.
Ecco perché Omia Laboratoires consiglia di non superare mai una temperatura di 200° durante lo styling e di proteggere costantemente i capelli adoperando prodotti con filtri UV e prodotti per il lavaggio specifici per capelli colorati.
Il Balsamo Intensivo Luce e Colore di Omia Laboratoires svolge un’azione protettiva del colore. Infatti contiene Vitamina E che impedisce l' ossidazione del colore all' interno del capello. Inoltre presenta filtri UV attivi nell' impedire la perdita del colore dovuta all'esposizione ai raggi solari e olio di albicocca che fornisce un azione rigenerante sulla fibra e ferma il colore all' interno del capello rendendolo più brillante ed intenso.
Il prodotto è stato specificamente studiato per proteggere e ravvivare il colore di capelli trattati e con meches. NON contiene parabeni.
Azione:
Protegge e ravviva il colore del capello, sia esso naturale che frutto del lavoro del parrucchiere, agendo a diversi livelli sfruttando sinergicamente l’ azione dei suoi principi attivi: protezione esterna dall’ aggressione dei raggi UV (foto ossidazione del colore e della fibra capillare), ed interna proteggendo il colore da ulteriore ossidazione.
Risultati:
Risultato Capelli più brillanti e colore intenso più a lungo.
È possibile completare il trattamento Intensivo Luce e Colore con:
  • Shampoo Antigiallo Uomo
  • Shampoo Intensivo
  • Maschera Intensiva
  • Lozione Intensiva spray
 
EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.
Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: offre una gamma completa di prodotti per l' igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale e prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter

Expedia ti offre fino al 30% di sconto su tutte le prenotazioni hotel fino al 31 di agosto « Pacchetti Vacanze « Vacanze « Codici Sconti

Expedia ti offre fino al 30% di sconto su tutte le prenotazioni hotel fino al 31 di agosto « Pacchetti Vacanze « Vacanze « Codici Sconti

Casa Henkel ordina 50 euro di prodotti e ne ricevi 25 in regalo in più l’elegante borsa mare Krizia in regalo « Prodotti Per La Casa « Casa & Moda « Codici Sconti

Casa Henkel ordina 50 euro di prodotti e ne ricevi 25 in regalo in più l’elegante borsa mare Krizia in regalo « Prodotti Per La Casa « Casa & Moda « Codici Sconti

Convegno Nazionale TERZO SETTORE, Competenze per il Futuro: confronto con i protagonisti


Mercoledì 11 luglio dalle 10:00 alle 17:00 presso la sede ASVI di Roma (Piazza Cavour n° 3), organizziamo il convegno “TERZO SETTORE e Competenze per il Futuro: confronto con i protagonisti”.

Un’occasione imperdibile per confrontarsi su alcune tendenze in atto che segneranno un diverso approccio nelle relazioni con i grant makers e nel ‘fare nonprofit’.

Meno ‘donatori’ e più ‘investitori’, meno finanziamenti pubblici e più Social Business, meno ‘grant seekers’ e più ‘business partners’, meno ‘attività’ e più ‘risultati’, meno ‘obiettivi’ e più ‘impatto sociale’, meno ‘onlus’ e più ‘impresa sociale’.

Quali nuove competenze occorreranno e quali saranno obsolete nei prossimi 10 anni?
Quali saranno le competenze ed i profili professionali più necessari?
Come cambierà il modo di progettare e fare Fundraising?
Come cambierà la managerialità nelle organizzazioni?

Parteciperanno alla giornata: Marco Crescenzi, Presidente ASVI, Massimo Pesci, Responsabile Marketing e Fundraising di AGIRE e Direttore del Master ASVI in FundRaising Management, Federico Marcon, Direttore ONG Don Carlo Gnocchi, Stefano Oltolini, Responsabile Ufficio progetti estero Fondazione Aiutare i Bambini, Roberto Randazzo, principale esperto italiano di finanza sociale e docente presso ASVI e Bocconi, Marco Morganti, Amministratore Delegato Banca Prossima, rappresentanti diOxfamFairtradeIdee in Rete e molti altri.
Sul versante internazionale saranno previsti collegamenti in videoconferenza con due partner ASVI: l’Asian Institute of Technology di Bangkok (Thailandia) e l’Instituto de Tecnologia Social di San Paolo (Brasile).

Verranno anche presentati due position paper di ASVI:
L’Impact Finance e le competenze per accedere, con Roberto Randazzo, sul tema delle nuove strategie di finanziamento per le organizzazioni nonprofit; “L’evoluzione del Fundraising e dei Fundraiser” con Massimo Pesci.
  
La partecipazione alla giornata è gratuita.
Per info e prenotazioni:
Tel: 06 50 88 443

Formigoni Go Home diventa petizione online: firma anche tu per scegliere di andare al voto in Lombardia

“Egregio Presidente Roberto Formigoni, Con la presente le chiedo di dimettersi e di poter tornare al voto il prima possibile....” ecco la lettera di petizione a firma dei cittadini lombardi - o per lo meno a firma di chi ci crede ancora.

Si perché l’urlo Formigoni Go Home è rimbalzato già troppe volte dagli articoli online a quelli cartacei, negli spazi o nelle manifestazioni cittadine, soprattutto nella volontà di tutti, o quanto meno nella maggior parte di tutti, e il passo successivo, quello d’obbligo, è firmare la petizione ed invitare il Presidente della regione a farsi finalmente da parte.

I motivi o le cause che portano a queste scelte sono agli occhi di tutti e si traducono in 17 anni di governo e in almeno 17 scandali - politici, economici, morali - che hanno segnato profondamente la legislatura e il modello di gestione, corrotto e clientelare, della Regione Lombardia. Primi firmatari della petizione Chiara Cremonesi, consigliera regionale Sel per la Lombardia e Giulio Cavalli, consigliere Sinistra Ecologia e Libertà, il cui impegno si è sempre legato alla necessità di una campagna più trasparente ed esaminatrice sull’operato di Formigoni e della sua Giunta.

Snocciolare le inefficienze o le inadempienze del sistema di governo portato avanti in questi anni o gli imbarazzi, i casi giudiziari e le inchieste giornalistiche (alcune minimizzate, altre sopite) che ne hanno travolto i personaggi, sembra quasi superfluo. La petizione online è l’atto complementare alla mozione di sfiducia già presentata agli inizi di giugno da Chiara Cremonesi al Parlamento; un atto dovuto in cui poter chiedere direttamente, da cittadino lombardo, le dimissioni del proprio Presidente. L’obiettivo della Lega è trascinarsi alle elezioni del 2013? La Lombardia non merita ulteriore agonia e inerzie. La risposta più popolare e libera è, invece, confrontarsi da subito con i cittadini e chiedere loro eventuali consensi o disapprovazione.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Sel vai sul sito www.formigonigohome.com compila i campi della petizione e invia anche tu una mail a Roberto Formigoni per scegliere di andare adesso al voto in Regione Lombardia.

mercoledì 27 giugno 2012

Patologie Respiratorie: AIPO e SIMeR insieme nella Giornata Mondiale Spirometria


Roma celebra la Giornata Mondiale della Spirometria, AIPO SIMeR insieme contro le patologie respiratorie. Un fenomeno che, solo in Italia, rappresenta la terza causa di morte. Questo è quanto emerso nel corso del Summit tenutosi a Palazzo Marini. Obiettivo dell’incontro: sensibilizzare la popolazione in merito all’importanza della prevenzione.
 
Roma, 27 giugno 2012 – Si è svolto oggi il convegno nazionale organizzato - in occasione della Giornata Mondiale della Spirometria - da AIPO, Associazione Italiana Pneumologi Ospedalieri e da SIMeR, Società Italiana di Medicina Respiratoria con l’obiettivo di fornire informazioni utili sull’importanza della diagnosi pneumologica mediante esame spirometrico.
Sulla base di quanto emerso, i disturbi più frequenti del sistema respiratorio vengono erroneamente sottovalutati dalle persone che ne soffrono. Dietro sintomi quali tosse cronica, catarro, difficoltà respiratoria e frequenti bronchiti, infatti, si possono celare malattie che, se non diagnosticate e curate in tempo, possono provocare conseguenze rischiose per la salute dell’individuo.
Le malattie dell’apparato respiratorio, infatti, rappresentano la terza causa di morte in Italia. Dato allarmante che conferma l’elevato tasso d’incidenza di questa emergenza sanitaria: le stime presentate quest’oggi mostrano come circa 35 mila persone ogni anno perdano la vita a causa di problemi a carico dell’apparato respiratorio, ben il 6,5% di tutti i decessi registrati nel nostro Paese.
Tra i disturbi respiratori più diffusi, l’asma colpisce circa 5 milioni di italiani e si conferma quale malattia cronica più diffusa nell’infanzia. Sono circa 2,5 milioni i cittadini che soffrono di BPCO (Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva), quarta causa di morte in Italia, un fenomeno che, a livello globale, risulta ancora più grave, collocando le malattie respiratorie al secondo posto nel mondo tra le cause di decesso.
Concorrono ad aggravare ulteriormente questo preoccupante scenario le previsioni degli specialisti, secondo i quali la prevalenza di tali patologie è destinata ad aumentare a causa di vari fattori, tra cui i poco corretti stili di vita ed alcune abitudini nocive, soprattutto la cattiva alimentazione e il fumo di sigaretta, le gravi conseguenze che derivano da una diagnosi tardiva e il costante processo d’invecchiamento della popolazione italiana.
Le abitudini sbagliate determinano un pericoloso incremento nel rischio di contrarre malattie respiratorie, come dimostrano alcune evidenze: in Italia sono circa 12 milioni i fumatori (6,5 milioni di uomini e 5,3 milioni di donne), pari a circa il 23% dell’intera popolazione, e 22 milioni di persone conducono uno stile di vita eccessivamente sedentario (38,3% del totale). Per quanto riguarda il tabagismo, in particolare, i numeri risultano drammatici: è il fumo a provocare il 90% dei decessi per BPCO, il 90% dei decessi per cancro polmonare negli uomini e quasi l’80% nelle donne.
E’ con l’obiettivo di contribuire ad una sempre maggiore diffusione dell’informazione su un tema, quello delle malattie respiratorie, troppo spesso sottovalutato, che AIPO e SIMeR hanno promosso il “Mese della Spirometria”, offrendo ai cittadini la possibilità di sottoporsi ad esami spirometrici gratuiti presso numerosi Centri specializzati della Penisola per un riscontro specifico sulla salute dei propri polmoni.
L’iniziativa si è conclusa proprio oggi con la presentazione della Roadmap Respiratoria Europea. Questo strumento di aggregazione e confronto delle differenti esperienze in ambito respiratorio a livello continentale si propone di descrivere quali sono, ma soprattutto quali saranno, le sfide per i medici sui cambiamenti nella pratica clinica, nel coinvolgimento dei pazienti e nella costruzione di nuovi modelli per la sanità e la prevenzione respiratoria.
“La probabilità di essere colpiti da patologie polmonari è correlata a numerosi aspetti tra i quali età, abitudine al fumo, condizioni ambientali, esposizione lavorativa a polveri, sostanze chimiche, gas e vicinanza dell’abitazione a fonti di inquinamento atmosferico”, conclude il Prof. Giuseppe Di Maria, Presidente della SIMeR. “Di fronte a patologie di natura multifattoriale, appare quindi ancora più significativa l’adozione di uno strumento come la Roadmap Respiratoria Europea, sistema in grado di favorire lo scambio di proposte e soluzioni utili a fronteggiare questo dilagante fenomeno, mediante il costante confronto tra gli specialisti europei in ambito respiratorio”.
Un impegno, quello assunto dalle società pneumologiche, che testimonia il costante contributo della comunità scientifica nel fronteggiare le grandi emergenze sanitarie che minacciano la salute della popolazione.
“Gli esami respiratori messi a disposizione gratuitamente nel corso del Mese della Spirometria, hanno evidenziato un dato allarmante: nella maggior parte dei casi, una malattia delle vie aeree viene diagnosticata, in media, soltanto nella sesta decade della vita di un individuo, dopo i 50 anni, quando la funzione respiratoria della persona è già significativamente compromessa”, spiega il Dott. Andrea Rossi, Presidente dell’AIPO. “Una diagnosi corretta e tempestiva si può ottenere mediante l’esecuzione di una spirometria. E’ fondamentale che le persone affette da disturbi respiratori si rivolgano al proprio medico di fiducia. Questi segnalerà in maniera puntuale l’eventuale presenza di un problema respiratorio ad uno specialista pneumologo, così da concordare un efficace percorso terapeutico, prima che la situazione clinica si comprometta in modo definitivo.”
Un incontro dunque, quello svoltosi quest’oggi, che conferma, ancora una volta, quanto l’impegno di tutti gli specialisti coinvolti nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie respiratorie abbia bisogno del sostegno dell’informazione per raggiungere l’opinione pubblica e far sì che queste malattie vengano affrontate in modo efficace.
Per ulteriori informazioni contattare:
Burson-Marsteller
Piergiorgio Gambardella
Cell. +39 345 1191909
piergiorgio.gambardella@bm.com
FONTE: AIPO | SIMeR

Aldo Montano OnShop: un buono per la spesa online


Presentato a Roma, presso il Circolo Canottieri Aniene, il buono spesa Onshop, il nuovo sistema prepagato di Intermatica, facile e sicuro per fare acquisti sul web. Aldo Montano è il testimonial della Campagna Onshop. Semplicità e sicurezza costituiscono il legame tra il brand e l'atleta della nazionale, uomo di grande semplicità, sorridente e diretto, e campione di una disciplina considerata 'sicura'.
Roma, 26 giu. (Adnkronos) - Semplicità e sicurezza. E' questo il binomio che accomuna il campione di scherma Aldo Montano e OnShop, il buono spesa 'usa e getta' che consente di fare shopping online. Montano e' infatti il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di OnShop, presentata questa mattina a Roma, presso il Circolo Canottieri Aniene, alla presenza di Giovanni Malagò, presidente del Circolo, Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica (cui OnShop fa capo) e Marco Silvio Bellini, Amministratore delegato di Lottomatica Italia Servizi. Semplicità e sicurezza, dunque - spiega una nota - costituiscono il legame tra il brand e l'atleta della nazionale, uomo di grande semplicità, sorridente e diretto, e campione di una disciplina considerata 'sicura': il termine scherma, infatti, che proviene dal longobardo 'Skirmjan' e significa proteggere, coprire, evoca il concetto di difesa. Nel corso dell'incontro, a margine della proiezione della campagna pubblicitaria OnShop - la cui creatività e produzione e' stata curata dall'agenzia Opera - è intervenuto lo stesso Aldo Montano, che ha sottolineato come il progetto lo abbia molto appassionato.
''La campagna - sostiene Montano - mostra una parte di me non molto conosciuta, quella di amante della tranquillità e della vita casalinga, che mi vede come molti miei coetanei divertirmi anche navigando in rete. Anche per questo ho compreso immediatamente le grandi opportunità che uno strumento come OnShop è in grado di offrire, sentendo da subito vicino il buono spesa OnShop, il vero protagonista della campagna, che invito tutti a provare quanto prima''.

OnShop rappresenta il primo progetto nel suo genere realizzato nel nostro Paese, un buono spesa 'usa e getta' - prosegue la nota - che consente di fare shopping in rete su tutti i siti convenzionati. Un servizio innovativo ideato per i giovani e per tutti coloro che non sono in possesso di una carta di credito o che non vogliono utilizzarla online. Si presenta come un tipico scontrino su cui è stampato un Pin e il suo utilizzo è immediato: si naviga su uno dei siti web aderenti al circuito OnShop, si seleziona il prodotto da acquistare ed al momento del pagamento si inserisce il Pin. Non è ricaricabile ed è disponibile in vari tagli, acquistabili nei punti vendita Lottomatica Italia Servizi presenti su tutto il territorio nazionale. Dunque, non essendo necessario comunicare i numeri della propria carta di credito, si elimina del tutto quello che costituisce, per molti, il principale ostacolo in termini di fiducia rispetto allo shopping sul web, acquistando direttamente presso la rete Lis - Lottomatica Italia Servizi.
"Siamo lieti di aver condiviso sin dalla fase iniziale questo progetto con Intermatica, ha dichiarato Marco Silvio Bellini - amministratore delegato di Lottomatica Italia Servizi. Con OnShop, Lis conferma il proprio ruolo di precursore, all'avanguardia nell'innovazione orientata a rispondere alle esigenze degli italiani, dei loro usi, costumi e attitudini''. ''Il contributo di Lottomatica Italia Servizi per lo sviluppo e la diffusione di uno strumento innovativo come il buono spesa Onshop - ha proseguito Bellini - può divenire determinante in termini di reperibilità, affidabilità e comodità grazie ai 77.000 punti vendita della nostra rete, la più grande in Italia con una presenza capillare tra tabaccherie, supermercati, bar, cartolerie, edicole e piccoli dettaglianti, che distribuisce in ''esclusiva'' il prodotto''.

"Secondo recenti stime, nel nostro Paese sono circa 22 milioni gli utenti internet. Di questi - afferma Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica e ideatore di OnShop - circa 8 milioni acquistano in maniera abituale in rete, mentre i restanti 14 milioni, ad oggi, non prendono neanche in considerazione questa opzione. Il dato più significativo, tuttavia, se si considera anche quanto accade negli altri Paesi dove è maggiore la familiarità con il web, è che coloro che non acquistano online perchè non si fidano ad usare la propria carta di credito si attestano intorno ai 4 milioni". "Questo aspetto - conclude Castellani - unito al fascino di un nuovo progetto, ci ha convinto a studiare e realizzare una soluzione unica sul mercato italiano, le cui facilitazioni potranno da qui ai prossimi anni contribuire a fornire una spinta propulsiva all'e-commerce, favorendo una sempre maggiore conoscenza delle potenzialità ancora inespresse di internet''.
FonteAdnkronos

Expedia codice sconto del 10% su una selezione di hotel valida per 72 ore « Hotel E Grand Hotel « Vacanze « Codici Sconti

Expedia codice sconto del 10% su una selezione di hotel valida per 72 ore « Hotel E Grand Hotel « Vacanze « Codici Sconti

Expedia codice sconto del 3% su una selezione di hotel valida per 72 ore « Hotel E Grand Hotel « Vacanze « Codici Sconti

Expedia codice sconto del 3% su una selezione di hotel valida per 72 ore « Hotel E Grand Hotel « Vacanze « Codici Sconti

Groupon/Techmania partnership soddisfacente con i migliori prezzi del web!

Continua positivamente la partnership stretta tra Techmania e Groupon.
Online per tre giorni nuove promozioni eccezionali su smartphone, tablet, tv e computer per offrire alla clientela il meglio dell'hi-tech con sconti davvero incomparabili.

Scopri i deal online in questo momento e affrettati ad acquistare... i coupon disponibili sono limitati!

Samsung TV LED:40 pollici di pura emozione
 A 549,90 €, spedizione gratuita! 
Per avere una finestra sul mondo si può leggere il giornale, si possono avere tanti libri sugli scaffali e un impianto stereo da urlo. Vai al deal








Samsung Smart TV 3D LED da 40 pollici a 749,90 €. Spedizione gratuita!
Entra nel mondo Samsung: i tuoi dispositivi interagiscono tra loro per darti tante nuove funzionalità. E grazie al cloud accedi ai tuoi contenuti in ogni momento!
                                                      Vai al deal


Samsung Galaxy Gio. Un classico dell'Hi-Tech!
A 129,90 €, con spedizione gratuita.
Galaxy Gio non è un comune smartphone: oggetto di design bello da vedere e da mostrare.
Vai al deal



Notebook Essential HP 635 da 15'' con schermo HD a 249,90 €. Spedizione gratuita!
Lavoro, divertimento, archivio, passioni, tempo libero e scoperta sono solo alcune delle cose che un notebook HP ti permette di fare per avere sempre a portata di mano quello di cui hai bisogno.
Vai al deal



iPad 3, che la risoluzione abbia inizio
 Wi-Fi + Cellular da 16 GB a 549,90 €, spedizione gratuita.
Le rivoluzioni hanno cambiato il mondo ma la storia va avanti e ora non bastano più... è partita l'era delle risoluzioni. Scegli il colore del tuo Nuovo gioiellino da 16 GB: bianco o nero?
Vai al deal




MacBook Air da 13'' e 128GB a 999,90 €, Spedizione gratuita! Prova la forza del sistema operativo Mac OS X Lion
Innovativo come pochi, il MacBook Air ha funzionalità dall'avanguardia e design ecologico: una vera rivoluzione nel mondo dei notebook
Vai al deal




 Samsung Galaxy Pocket , la potenza nel palmo di una mano
A 84,90 €, spedizione gratuita!
empre connesso anche in movimento con il Galaxy Pocket, lo smartphone nato per essere super veloce. Sottile  e compatto ideale per essere portato sempre con te e i bordi arrotondati ne facilitano la presa.
Vai al deal





Samsung Galaxy Nexus con Google Browser e Android Ice Cream Sandwich a 349 €. Spedizione gratuita!
Con un’interfaccia grafica moderna, nuove funzionalità e una migliore integrazione con tutte le applicazioni di Google, Galaxy Nexus offre tutta la potenza della nuova versione di Android nella sua forma più pura, così come Google l’ha concepito.
Vai al deal


E le offerte continuano sul nostro ecommerce: www.techmania.biz

E-Guerra: condotta con armi di massa che minano la Credibilità. Il punto su Il Comunicatore Italiano


E' ora di prendere coscienza che gli italiani sono in guerra e che la guerra è cruenta come i tradizionali conflitti e lascia sul terreno morti tutti i giorni. La E-Guerra in atto è condotta con armi di massa che minano la Credibilità degli Stati, i leader vengono spazzati via come è successo in Africa, le Aziende saltano colpite da bombe che esplodono sui mercati alterando i rapporti finanziari e azionari. Il punto su Il Comunicatore Italiano.

Tutto questo avviene "grazie" ad una gestione della webreputation che vede impegnati a libro paga di potenti speculatori ed organizzazioni politiche fisici matematici ed esperti di Comunicazione. L'Italia pur disponendo di ingredienti utili a contrastare e contrattaccare è fortemente arretrata nella Sua organizzazione e nella comprensione di cosa sta succedendo e soprattutto non esiste un "Sistema Italia della Comunicazione" al servizio delle Aziende e delle Istituzioni tale da tutelare e valorizzare tutto ciò che rappresenta la bandiera tricolore.
L'E-Guerra si combatte con performance di super calcolatori che rendono le informazioni credibili perché idonei ad identificare le fonti e a qualificare i dati eliminando le aree di grigio che invece alimentano la corsa alla vendita di un titolo azionario o di uno Stato. L'Italia sta dando l'idea di una "nazione smanettona" che colpita dagli attacchi si affida nelle risposte senza un'organizzazione consapevole e quasi affidandosi al caso o al minimo buon senso.
La Credibilità è il valore da difendere e da far crescere ma per riuscire occorre un sistema della Comunicazione d'Italia dove le Istituzioni, la Rai e anche le varie e forse troppe associazioni di rappresentanza di interessi devono radicalmente e velocemente cambiare cultura.
Il NYT tra i primi media al mondo sceglie come CEO un esperto di internet, i Partiti invece stanno per nominare anche in Rai secondo il criterio primordiale del "concorso di bellezza" ovvero senza precisare obiettivi/tempi/ responsabilità ad appena un mese da uno schiaffone elettorale.
La differenza è che in Italia esiste la "Commissione di Vigilanza sulla Rai" nome che fa ridere solo a leggerlo che si riunisce per nominare i consiglieri e audire i vertici. Risultato 27% di evasione del canone Rai magari anche tra gli stessi membri della Commissione di Vigilanza. Nel mentre gli italiani si sono dotati di 18 milioni di smartphone e 2 milioni di tablet con i quali si comunicano le verifiche sulle cose proposte dalla Politica e dall'Economia e si produce un sociale intangibile.
I Partiti, mentalmente tradizionali, sono ritornati in crisi di fiducia in ogni loro attività partendo dai contenuti per arrivare ai tesorieri. Nessuno escluso. I più impauriti di questo scenario, ampiamente anticipato da Eric Schmidt già CEO di Google, sono inchiodati all'alibi schedata come "Antipolitica", categoria inesistente.
Ad onore del vero occorre dare atto che l'unica istituzione che ha preso consapevolezza di questa condizione è la Camera dei Deputati che il 27 giugno presenta "La Credibilità si genera in Rete", seminario di Comunicazione pratica che affronta " a norma vigente" la webreputation nel nuovo rapporto " mobilità e partecipazione" dove la radio con la rete è protagonista in una reingegnerizzazione dei media che la Federazione Italiana degli Editori, presieduta da Giulio Anselmi ha indicato, con la fotografia della situazione dei media, come l'obiettivo strategico.
"Nascita, morte, resurrezione in Rete" videoillustrazione prodotta da Il Comunicatore Italiano punta a rendere concreta e chiara la webreputation quale ineludibile strumento di lavoro per le Istituzioni, i Cittadini, le attività sociali ed economiche.

Giffoni Film Festival, Techmania felice di esserci

“Felice di esserci” è lo slogan scelto da Techmania, per salutare la partnership con il Giffoni Film Festival. L’azienda, specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, parteciperà alla 42esima edizione del festival cinematografico dedicato ai ragazzi. “Orgogliosi di questa collaborazione” dice il titolare Andrea Milite.

Happiness”sarà il tema centrale della 42esima edizione del Giffoni Film Festival: una felicità che coinvolgerà anche Techmania. L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia, sarà presente per la prima volta alla Cittadella del cinema per ragazzi come technical partner. “Associare il nostro brand ad una manifestazione così prestigiosa rappresenta per noi motivo di grande orgoglio” commenta il titolare Andrea Milite che spiega: “La partnership, instaurata con reciproca disponibilità, vuole rappresentare solo un punto di partenza in previsione di ulteriori collaborazioni”. Dal 14 al 24 Luglio, Techmania avrà una postazione nella Cittadella di Giffoni dove esporrà la propria mongolfiera ed offrirà a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive ed altri gadget. Il connubio con il Giffoni FilmFestival, si abbina perfettamente anche dal punto di vista tematico con le operazioni di marketing e fidelizzazione avviate da Techmania.
Lo scorso 7 Maggio, infatti, l’azienda di Andrea Milite ha lanciato l’iniziativa “Don’t worry” finalizzata ad ottimizzare il livello di customer care e ad innalzare ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela. L’operazione sarà accompagnata, a partire dal mese di Settembre,  dall’iniziativa “Be happy” orientata a porre in primo piano la “qualità” dedicata al cliente. Techmania raccoglie, quindi, idealmente il suggerimento alla “happiness” lanciato dal Giffoni Film Festival e rilancia con il “Be Happy”. L’alba di una partnership prestigiosa che nasce con l’obiettivo di consolidarsi negli anni.  

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web:www.techmania.biz

Su Emporiovacanze.com nuove offerte di hotel e villaggi all’isola d’Elba

L’Isola d’Elba, perla dell’Arcipelago Toscano a soli 10 chilometri dalla costa peninsulare, è una delle mete estive più suggestive d’Italia. Varietà di paesaggi, mix di culture, ottima cucina e mare cristallino fanno da cornice a quest’isola che offre un’ampia scelta di strutture ricettive e servizi. Incantevoli spiagge di sabbia, calette di ciottoli, o di liscio granito, borghi medievali e vita notturna vi attendono per le vostre vacanze sull’isola. Dovrete solo decidere se prenotare direttamente sul mare, vicino ai luoghi di maggior interesse o preferire l’entroterra dell’isola e fare una ricerca ad hoc in base alla disponibilità delle strutture.

Emporiovacanze è un nuovo portale online dove poter prenotare convenienti sistemazioni per i vostri viaggi nell’isola. Oltre alle case vacanza e agli hotel, Emporiovacanze.com, infatti, propone una serie di villaggi all’Isola d’Elba adatti a tutti i gusti, dai più raffinati e ricercati, a quelli più modesti e semplici. Consultando il sito e usufruendo della prenotazione online sarà molto semplice progettare nei minimi dettagli la vacanza in questo piccolo paradiso. I villaggi all’Isola d’Elba sono ubicati in prossimità delle spiagge più belle, all’interno di parchi verdi e ombrosi, e sono forniti di tutte le attrezzature, una soluzione di soggiorno unica che si adatta sia alle esigenze delle famiglie con bambini che a quelle di un gruppo di amici. Piscine, campi da tennis, campi da golf, bar, minimarket, poi animazione, balli e divertimenti, nei villaggi non dovrete far altro che andare alla ricerca del piacere e del relax, godendovi le meraviglie dell’Isola.

Emporiovacanze.com prevede, inoltre, l’assistenza via call center per le vostre prenotazioni e la possibilità di effettuare il preventivo online per valutare sin da subito il rapporto qualità-prezzo della struttura prescelta. Prenotare con Emporiovacanze è semplice, a voi non resta altro che partire!

martedì 26 giugno 2012

Come farsi trovare?

Sembra una domanda scontata ma è la cosa più difficile per un'azienda, farsi trovare su internet da persone interessate a ciò che vendo.
Le vie principali nel web sono due, affidarsi ad agenzie e portali, investiere nella visibilità del proprio sito. Come al solito una soluzione non può escludere l'altra, bisogna però far cadere la bilancia vero la propria azienda, cioè il proprio sito. Da qui l'importanza di realizzare un sito web professionale che dia risposte concrete a chi lo visiti.

Zalando solo per oggi codice sconto del 20% su tutti gli ordini di almeno 160 euro « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Zalando solo per oggi codice sconto del 20% su tutti gli ordini di almeno 160 euro « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Zalando solo per oggi codice sconto del 10% su tutti gli ordini di almeno 50 euro « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Zalando solo per oggi codice sconto del 10% su tutti gli ordini di almeno 50 euro « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Goodwood Festival of Speed 2012: arriva la Jaguar F-Type concept


Il Goodwood Festival of Speed 2012, in procinto di aprire I battenti giovedì prossimo, 28 giugno, vedrà la partecipazione anche della nuova Jaguar F-Type concept. Viste le premesse, si attendono mirabilie da un modello nato per stupire grazie all’abbondanza di innovazioni tecnologiche presenti nella vettura, tra cui una leggerissima e flessibile scocca realizzata interamente in alluminio. Il passaggio al Goodwood Festival of Speed, rappresenta solo il primo della lunga serie di impegnativi test indispensabili per portare la vettura alla sua commercializzazione prevista per la metà del 2013.
La propulsione è affidata a due differenti motori, che verranno montati su differenti allestimenti, rispettivamente a sei e a otto cilindri. Il sei cilindri è un motore da 3.0 litri, opzionalmente anche in versione con compressore volumetrico, in grado di erogare una potenza di  circa 340 CV, cavalli che diventano ben  500 con l’otto cilindri da 5.0 litri, anche esso disponibile con compressore volumetrico. Oltre la versione cabrio, è prevista, in un secondo tempo, anche una versione coupé.    
La Jaguar F-Type concept ha il gravoso compito di rinverdire I fasti della E-Type la cui avventura si concluse nel lontano 1975. Da allora Jaguar è sempre stata lontana dal segmento cabrio. Relativamente all’esordio della vettura, Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars,  ha dichiarato: il Festival of Speed di Goodwood si concentra su gare intorno alla collina, dove gli spettatori possono vedere, sentire e odorare le vetture e questo è il motivo per cui l'abbiamo scelto per mostrare il prototipo della F-TYPE. Il programma di sviluppo procede con vigore e non vediamo l'ora di poter svelare al mondo la versione definitiva della F-Type entro la fine dell'anno.
Calcolo prestito auto. Qui Sava ti propone gli strumenti per visualizzare un piano di finanziamento, per trovare facilmente il prodotto finanziario su misura per te, per valutare la tua disponibilità per l’acquisto della tua nuova auto.