AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 gennaio 2013

Castiadas: meta economica per le vacanze in Sardegna


Magari sarà meno famosa rispetto ad altre località turistiche della Sardegna, eppure Castiadas non ha assolutamente nulla da invidiare ad altre mete più celebri. Con le sue spiagge incantevoli e i suoi paesaggi immersi nel verde, Castiadas è uno dei comuni più suggestivi della costa meridionale della Sardegna. Nel suo territorio prevalentemente pianeggiante e affacciate lungo i suoi 13 chilometri di coste, sono situate colorate case vacanze Castiadas, perfettamente integrate nel territorio e soprattutto che offrono comodità e privacy anche al turista più esigente.
Questa tipologia abitativa è la sistemazione più economica e quella che meglio soddisfa il rapporto qualità-prezzo, e il vantaggio diventa doppio se si considera che questo borgo, a differenza di altri della Sardegna, ha abbracciato la politica di contenimento dei prezzi, come dimostrato dai locali notturni, dai market e dagli altri vari servizi che il paese offre.
Tra le varie incantevoli spiagge della zona si segnalano quella di Santa Giusta, conosciuta per lo “scoglio di Peppino”, una curiosa roccia a forma di tartaruga che emerge dal mare; quella di Cala Sant'Elmo, dove scogli e piccole baie si alternano in un variopinto gioco di colori; infine quella di San Pietro, chiamata anche Cala della Marina.
Le ville Castiadas che invece sorgono verso l'interno possono comunque beneficiare di una vista altrettanto magnifica, quella offerta dal Parco dei Sette Fratelli, costituito da vaste estensioni di foresta nelle quali non è raro incontrare lepri, cinghiali e perfino cervi.
Castiadas è inoltre brillantemente servita con il capoluogo Cagliari, che dista appena 40 chilometri, quindi comodissimo per chi arriva in Sardegna tramite l'aereo o la nave.

Nessun commento:

Posta un commento