AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 gennaio 2013

Lenovo K900: smartphone di alta gamma


Lenovo ha recentemente annunciato il lancio imminente del K900, un nuovo smartphone di alta gamma da immettere sul mercato internazionale; un'impresa che molti considerano ambiziosa, ovviamente se rapportata al mercato consumer degli smartphone, dominato dai colossi Apple e Samsung.

Ma Lenovo tradizionalmente sviluppa e produce "strumenti" business oriented, destinati ad utilizzi specifici, e comunque rivolti ad una utenza particolarmente esigente ed esperta.



Lo smartphone K900 monterà processori Intel Atom Z2580 Clover Trail, quindi potrà adottare sia sistemi operativi Android che Window based; sottile e di peso contenuto in circa 162 grammi, il nuovo smartphone Lenovo avrà una robusta struttura unibody realizzata in lega d'acciaio e policarbonato.

Tra le altre caratteristiche annunciate un display HD da 5.5 pollici con una risoluzione superiore ai 400 pixel/inch.; quindi visioni nitide e dettagliate protette dall'indistruttibile Gorilla Glass 2, il quale assicura resistenza a graffi ed urti senza pregiudicare la luminosità dello schermo.

La fotocamera posteriore del Lenovo K900 avrà una risoluzione massima di 13 megapixel mentre quella frontale, indispensabile per le videochiamate, avrà una risoluzione di 2 megapixel .

Nei prossimi mesi verranno comunque diffusi i dati tecnici definitivi e le caratteristiche dello smartphone Lenovo K900.

Il lancio sul mercato interno cinese è previsto per la prossima primavera, successivamente inizierà la commercializzazione nei principali mercati internazionali compreso quello italiano.

Nessun commento:

Posta un commento