AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 gennaio 2013

Scopri le nuove avventure degli Extraemotion su Hobby Game

Nel lontano pianeta di DoubleFace, un progredito popolo di esseri alieni, ha deciso di intraprendere una nuova avventura, partendo con un'astronave alla ricerca di un fantomatico pianeta chiamato Terra, per poter donare un nuovo regno alla Principessa Lanet , risultata perdente nell'assegnazione del trono del regno DoubleFace.

Nel giorno 21-12-2012 l'astronave, dopo aver percorso un lungo viaggio spaziale, è giunta sul nostro pianeta e adesso questi particolari extraterrestri si nascondono tra noi, con strani camuffamenti e con tecnologie all'avanguardia.


Gli Extraemotion sul pianeta Terra

Gli Extraemotion atterrati sul nostro pianeta sono in 4, 3 esseri simili a uomini e uno simile ad un cane, le motivazioni che hanno spinto questi extraterrestri a raggiungere la Terra sono diverse, ma tutti sono particolarmente convinti della propria missione.

Nel portale Hobby-Game, gli Extraemotion vi narrano le vicende che li hanno condotti sul nostro pianeta, le motivazioni che li hanno spinti a intraprendere una così difficile missione e cosa desiderano ottenere dagli umani.

Mediante il sistema di comunicazione più veloce posseduto dagli umani, internet, stanno cercando di inserirsi nelle nostre reti e di raccogliere adepti umani che li aiutino nella loro impresa, chiedendo di cliccare su mi piace di Facebook o raccogliendo follower su Twitter.
Extraemotion Facebook


Gli Extraemotion sul portale Hobby-Game.eu, creazione giochi

L'unica nostra speranza per sconfiggere questi esseri alieni e raccogliere ogni informazione su Hobby-Game, creazione giochi, per poterli contrastare nella loro impresa, ma attenti umani, gli Extraemotion posseggono particolari tecnologie che potrebbero indurvi ad accettare la loro presenza ed essere assoggettati al loro volere.

Quindi non esitate, venite anche voi a scoprire gli Extraemotion su Hobby Game, incredibili avventure ed immagini vi condurranno nel fantastico mondo degli Extraemotion, protagonisti di divertenti Banner Game che vi narreranno in modo originale e divertente gli eventi che hanno condotto gli Extraemotion sul nostro pianeta.

Umani sappiate che solo conoscendo i nostri nemici possiamo scoprire come sconfiggerli, ma state attenti!
Gli Extraemotion potrebbero conquistare anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento