AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 7 febbraio 2013

FRANCESCA DELLERA – ICONA E MUSA ISPIRATRICE

Francesca Dellera si racconta attraverso un sito internet ricco di informazioni personali e professionali, fotografie e video.
Francesca Dellera

FRANCESCA DELLERA - BELLEZZA ITALIANA

Francesca Dellera è l'attrice e modella che incarna il fascino italiano che seduce il mondo. La sua bellezza ha ispirato i grandi nomi della fotografia, da Helmut Newton a Dominique Isserman, da Michel Comte ad André Rau; registi importanti come Marco Ferreri o Jacques Deray, incantati dal suo fascino, l'hanno voluta protagonista principale dei loro film.
La sensuale Francesca è stata richiesta da Alberto Moravia per una delle sue rare interviste, privilegio esclusivo da lui concesso, oltre a lei, solo a grandi attrici come Sofia Loren e Claudia Cardinale.
Ulteriore riconoscimento alla sua importanza per il mondo del cinema internazionale è costituito dalla sua presenza nel libro dedicato al 50° anniversario del Festival del cinema di Cannes.
Bella e sensuale, elegante e misteriosa, Francesca Dellera è considerata un'icona di bellezza.
Scoprite gli scatti che ripercorrono la sua carriera professionale, visitate la photogallery del sito e lasciatevi sedurre da quella che è definita la "pelle più bella del cinema italiano".

IL FASCINO DI FRANCESCA DELLERA

Francesca Dellera non è solo bella; l'attrice e modella è affascinante, riservata, misteriosa e seducente.
Da Moravia a Fellini, da Helmut Newton a Jean Paul Gaultier sono numerosi gli artisti, del cinema, dell'arte e della fotografia, che sono conquistati dal suo fascino.
Nel sito internet dedicato al fascino e alla bellezza di Francesca Dellera potrete trovare molte delle copertine sulle quali è stata protagonista, le eleganti foto d'autore e alcuni video tratti dai film nei quali ha recitato.

Francesca Dellera è online con un sito in cui conoscerla e scoprirla.