AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 5 febbraio 2013

Ponzio Gianluca è stato nominato Direttore Centrale Strategie di Atac Spa

Un nuovo incarico professionale per il dott. Gianluca Ponzio, in ATAC Spa.

Gianluca Ponzio

GIANLUCA PONZIO - ESPERTO DI TRASPORTI

Gianluca Ponzio è originario della capitale e proprio in questa città consegue la laurea in Psicologia, presso l'Università La Sapienza.
Da numerosi anni egli opera nel mondo dei trasporti di cui è ormai esperto. La sua prima esperienza professionale in questo campo è legata ad Alitalia, dove viene assunto nel 2000, in qualità di responsabile dello sviluppo, la formazione e la comunicazione.
Due anni più tardi Gianluca Ponzio diviene responsabile dell'organizzazione del qualitysystem corporate, per diventare poi responsabile della gestione dello sviluppo e la comunicazione dal 2005.
Nel luglio 2009 cambia società per passare a Metro Spa dove rimane per alcuni mesi in qualità di direttore della gestione delle relazioni industriali. Qui guida inoltre la fusione, per incorporazione in ATAC Spa, azienda romana di trasporti dove lavorerà fino ad oggi.

GIANLUCA PONZIO - DIRETTORE CENTRALE STRATEGIE

Nel gennaio 2013 Gianluca Ponzio, già dirigente di Atac Spa, la società che gestisce il trasporto pubblico locale è stato nominato Direttore centrale strategie, ruolo che prevede il compito di revisionare i piani industriali della società, nonché gli aspetti di pianificazione e marketing.
Gianluca Ponzio, dopo la laurea in psicologia, ha frequentato e numerosi corsi di specializzazione e di formazione, master e dottorati, per essere sempre aggiornato e preparato nella sua materia, sia in ambito di gestione delle risorse umane che dei trasporti.