AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 marzo 2013

Bistrot d’Eustache, buona musica dal vivo e cucina francese

Se cercate un locale a Parigi che parli della città vissuta dagli amanti della musica, dell’arte e della cultura, tra i tanti c’è il Bistrot d’Eustache, situato al numero 37 di rue Berger. Il locale è caratterizzato da un ambiente molto raccolto, arredato con gusto da vecchi panelli di legno che rivestono un ambiente circondato da tantissimi specchi.

Il Bistrot d’Eustche mantiene immutato, dopo tanti anni, il fascino della Parigi degli anni ’30 e ’40, periodo in cui in città fiorivano locali, caffè e ritrovi per ascoltare buona musica dal vivo e scambiare opinioni riguardo la musica, l’arte e la cultura del tempo. Oggi come allora il Bistrot d’Eustche propone serate all’insegna della buona musica e del divertimento.

Il giovedì sera è la serata più frequentata dai parigini e anche dai tanti turisti in visita anche solo per un weekend parigi, quando a salire sul piccolo palco del locale Bistrot d’Eustche arrivano gruppi gitani che portano alle orecchie curiose degli ospiti, suoni, melodie e movenze tipiche del jazz. Le altre serate sono più commerciali, ma ugualmente frequentate da chiunque abbia intenzione di mangiare, a prezzi ragionevoli, qualcosa di tipico e caratteristico della cucina francese. Le stazioni metro più vicine per raggiungere questo locale di Parigi sono Les Halles e Chatelet Les Halles. Buon divertimento.

Volete fare un salto nel cuore del divertimento, del sole, del mare, della musica, e tra un pò dei Mondiali di calcio del 2014? Volete volare in Brasile? allora anche qui vi diamo una dritta sul La Garota de Ipanema: il ristorante più buono di Rio de Janeiro.

Nessun commento:

Posta un commento