AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 18 marzo 2013

Il taxi per Fiumicino ora è affidabile, veloce e anche conveniente




Taxi Pronto Roma ha studiato un servizio di transfer in taxi da e per gli aeroporti di Roma, in grado di rendere il tragitto comodo, sicuro e soprattutto economico.

Ogni viaggiatore vorrebbe spostarsi sempre facilmente, da un luogo all’altro, per ottimizzare i tempi e vivere al meglio il suo viaggio. Già dalla partenza in taxi a Fiumicino o dall’arrivo per andare in taxi privato a Roma, si vede la differenza tra chi sceglie la comodità. Questo servizio di transfer organizzato da Taxi Pronto Roma è, infatti, la soluzione migliore se cerchi di arrivare in tempo al gate dell’aeroporto oppure a qualsiasi appuntamento se sei appena arrivato.
Il servizio di taxi privato ti porterà direttamente al terminal di partenza, nel primo caso, allontanando i problemi di benzina, parcheggio, tariffe orarie e multe nei peggiori casi. I costi sono contenuti e sarai soddisfatto di aver evitato lo stress dei bagagli sui mezzi pubblici, le attese e i contrattempi. Nel secondo caso, se arrivi in taxi daFiumicino, la Taxi Pronto Roma potrà scortarti fin nel centro cittadino, dove ti attende il tuo hotel, un evento o un impegno per il quale hai prenotato il tuo viaggio. Non dovrai pensare agli impedimenti delle ZTL (zone a traffico limitato) oppure alle tariffe orarie dei parcheggi a strisce blu.
Il servizio è attivo anche per taxi che partono dagli aeroporti di Ciampino, da Civitavecchia e, viceversa, ti garantiscono l’arrivo ai terminal. Nel caso del porto di Roma, potrai arrivare alla zona riservata, fin sotto l’imbarco con la conseguente comodità di non accollarti i bagagli.

Se viaggi per affari e devi raggiungere anche altre località, la Taxi Pronto Roma è in grado di fornirti un servizio di taxi privato per le zone limitrofe, le regioni adiacenti in località come Napoli, Firenze, Siena, Pescara, L’Aquila, senza dimenticare centri turistici minori ma di forte importanza come San Felice Circeo, Pompei, Castel Gandolfo, Tivoli, Siena, etc.
Questo servizio può avere grande utilità se ti sposti per motivi di lavoro, visto che la Taxi Pronto Roma prevede sconti e tariffe agevolate se le trasferte sono frequenti e regolari.

Le vetture della società sono tutte auto di ultima generazione, affidabili e sicure su strade e autostrade. Anche il personale conducente è composto da persone di fiducia, con una forte conoscenza del territorio, disponibili alle eventuali richieste.

Per questi motivi il servizio di noleggio NCC, efficiente e affidabile, ti potrà essere necessario anche per occasioni importanti. Nel noleggio auto per matrimoni, cerimonie, eventi e convegni, potrai scegliere la vettura più adatta al tuo stile, da quella lussuosa a quella prestigiosa ma comunque di forte impatto visivo.

Potrai conoscere tutte le informazioni sui costi e le vetture, contattando i recapiti presenti sul sito ufficiale www.taxiprontoroma.com oppure, in alternativa, compilando il modulo di richiesta presente sulle stesse pagine.


Nessun commento:

Posta un commento