AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 9 aprile 2013

Fas Italia presenta Food & Beverage: il nuovo ruolo dei minibar

L'azienda toscana ha presentato la nuova divisione dedicata alla rivalutazione dei minibar negli alberghi, il servizio più richiesto dagli ospiti e troppo spesso considerato dagli albergatori come fonte di problemi.

FIRENZE, 9 Aprile 2013 – Fas Italia ha presentato ieri in sede la sua nuova divisione Food & Beverage bio dedicata ai rifornimenti per minibar e buffet per prima colazione. La Divisione nasce dalla consapevolezza che i servizi minibar ormai sono considerati troppo spesso dagli albergatori come una fonte di problemi invece che di gudagno. Non è così, afferma Andrea Mandò - Responsabile commerciale di FAS ITALIA, "L'Albergatore che incontra problemi nella gestione del servizio minibar deve avere il coraggio di cambiare la sua politica di gestione, garantendo al suo ospite un servizio considerato fondamentale per il giudizio di una struttura ricettiva. Il minibar può essere una tranquilla fonte reddito se incontra i gusti e le aspettative, anche economiche, dell'ospite. Tra i nostri brevetti e modelli ce ne sono diversi adatti a questa nuova interpretazione del servizio minibar. Lo SpeakingFrost, il minibar che da’ il benvenuto all’ospite e gli segnala e promuove i prodotti contenuti all’interno, oppure pubblicizza alcuni servizi della struttura. C’è il BioFrost per spunti biologici e per celiaci. Il TagFrost che con un click del telefonino mostra il contenuto e i prezzi del minibar. Il ReportFrost che invece segnala alla reception quando e per quanto tempo è stato aperto il minibar".

Per maggiori informazioni:   FAS ITALIA  Il valore aggiunto per le strutture ricettive  www.fas-italia.it | www.impresahotel.it  Via Fabroni 54R 50134 Firenze  Tel. 055-470536  Fax 055-474345  mail info [at] fas-italia.it  fb www.facebook.com/FASItalia  yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

Nessun commento:

Posta un commento