AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 aprile 2013

Il nuovo trend degli Italiani: Acquisto casa ? Si, ma all' Estero.

I dati sulle transazioni immobiliari italiane del primo bimestre 2013 confermano la crescita di un fenomeno che vede gli Italiani ben disposti a investire su proprietà immobiliari all'estero piuttosto che in Italia. In risposta a queste necessità, WIRE Consulting si propone come partner ideale per le agenzie italiane intenzionate ad internazionalizzare il loro portfolio.

Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio WIRE sui mercati immobiliari internazionali aggiornati al I° Bimestre 2013, per ogni dieci nostri connazionali che acquistano una proprietà immobiliare in Italia, ce n'è uno che acquista una proprietà all'estero. Il fenomeno, che nel 2012 aveva portato a un aumento del 10% di questo tipo di transazioni, è un trend in crescita continua. La reazione degli Italiani all'attuale momento di mercato trova conferma nel calo del 30% registrato dalle transazioni immobiliari in Italia."Se fossi un cassettista metterei al sicuro il mio patrimonio per i prossimi anni puntando solo su alcune piazze" - commenta Angelo Cinel, Presidente e Amministratore Delegato WIRE Consulting - "Londra nel lungo termine dà risposte sempre positive. Anche New York è molto positiva: ogni 10 anni l'incremento in valore di una proprietà a Manhattan è di oltre il 90% secondo i dati degli ultimi 79 anni. Ampie garanzie a Parigi dove la carenza di prodotto bl occa i cali di valore".

Questo scenario crea nuove necessità di competenze specifiche che siano utili all'investitore italiano deciso a considerare l'opportunità, attraente quanto delicata, di un investimento immobiliare all'estero. Per questo motivo WIRE Consulting annuncia la decisione di mettere le sue competenze a disposizione di tutte le agenzie immobiliari italiane interessate a seguire la propria clientela in acquisti immobiliari all'estero. Una consulenza che ha avuto la sua start up con il servizio offerto all'agenzia Santandrea di Gabetti e che il 4 Aprile 2013 è stata oggetto di una convenzione firmata con Tree Real Estate. L'accordo permette a tutte le agenzie dei marchi Professionecasa, Gabetti Franchising e Grimaldi di offrire ai propri clienti proprietà immobiliari in diverse località del mondooltre a una consulenza a 360° offerta dalla stessa WIRE Consulting.

Mappa globale delle centrali in area WIRE Consulting

WIRE Consulting: società guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Angelo Cinel, ex Direttore Estero di Professionecasa forte di un'esperienza decennale nel real estate internazionale, è il nuovo brand dell'unica società italiana di consulenza immobiliare internazionale capace di guidare l'investitore con un servizio tailor made garantito in oltre 10 località nel mondo.

Per maggiori informazioni:

WIRE Consulting
World Wide Investiment in Real Estate
tel. +39.041.27.50.993
fax +39.041.300.11.82
mail info [at] wireconsulting.it
web www.wireconsulting.it

Nessun commento:

Posta un commento