AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 aprile 2013

Tutti in Riviera Romagnola


La Riviera Romagnola è una delle zone turistiche più visitate d’Italia, dove ogni estate si recano molti turistici provenienti non solo dall’Italia ma anche da molti paesi esteri. Il successo turistico della Riviera Romagnola si deve alla bellezza delle sue città, alle spiagge, al mare e all’ospitalità che distingue la popolazione locale.
E’ quindi evidente che molti italiani decidono di passare proprio in Riviera le vacanze, scegliendo tra una delle tante località che questa zone può offrire. Molti giovani preferiscono mete mondane come Rimini o Riccione o confortevoli sistemazioni presso gli hotel 4 stelle Milano Marittima, mentre le famiglie optano per le più tranquille sistemazioni gli hotel 4 stelle Misano Adriatico.
Milano Marittima è una piccola cittadina del comune di Cervia che è riuscita a guadagnare molta notorietà specialmente da quando è diventata meta di vacanze per i personaggi famosi. Qui le giornate si trascorrono all’insegna del divertimento e delle notti trascorse nei locali e nelle discoteche della città, mentre le giornate si passano sulla spiaggia, facendo acquisti nei negozi o godendosi la tranquillità degli spazi verdi che qui abbondano. Milano Marittima, che ha origini molto recenti essendo stata fondata agli inizi del 1900, vanta molte aree verdi in quanto progettata sul modello della città-giardino. Tra gli spazi naturali più belli c’è la Pineta di Cervia, posta a sud del centro città.
Misano Adriatico è invece una destinazione più alla portata delle famiglie essendo una città tranquilla, molto attrezzata dal punto di vista turistico e piena di luoghi di interesse da visitare.
Di giorno ci si può rilassare sulle sue spiagge molto tranquille e pulite, potendo usufruire di lidi attrezzati con ogni genere di servizio, mentre la sera sono a disposizione dei turisti ristoranti, locali con musica dal vivo, sale da ballo e divertenti feste sui lidi.
La Riviera Adriatica ha oltre a questi luoghi molti altri da scoprire ecco perché sceglierla per le proprie vacanze. 

Nessun commento:

Posta un commento