AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 19 giugno 2013

Isola d’Elba, la destinazione ideale per tutti

Conosciuta come una delle destinazioni turistiche più belle e apprezzate d’Italia, l’Isola d’Elba è una meta ideale per qualunque tipo di viaggiatore. Il suo mare limpido, le sue spiagge pulite, la sua buona cucina e la sua rinomata accoglienza fanno di questa isola una destinazione a misura sia delle famiglie che viaggiano anche con bambini molto piccoli sia a gruppi di giovani che alle giornate trascorse in spiaggia desiderano unire anche serate all’insegna di tanto divertimento.
La popolarità turistica dell’Elba non ne ha tuttavia compromesso l’aspetto di isola selvaggia e incontaminata, sebbene nel corso degli anni i servizi dedicati proprio al comparto turistico siano stati nettamente incrementati. Così accanto alle pensioni a conduzione familiare sono sempre più diffusi in quasi tutti i comuni dell’Elba gli hotel di lusso e i residence. Nonostante ciò una delle soluzioni di alloggio che continua ad essere preferita dai viaggiatori sembra essere quella degli appartamenti in affitto Isola d’Elba, una opzione che coniuga il massimo dei servizi con quel comfort e quella riservatezza che solo una soluzione di alloggio indipendente è in grado di assicurare.
In particolare sembrano essere le famiglie a preferire questo tipo di soluzione e i motivi di questa scelta paiono essere abbastanza comprensibili; una casa in affitto, infatti, garantisce indipendenza e non lega gli ospiti a orari precisi e ben determinati. Le famiglie con bambini piccoli sanno bene quanto sia importante non  sentirsi vincolati ad orari precisi che i bambini difficilmente riescono a rispettare. In più una casa in affitto conferisce ad ogni soggiorno un aspetto più “familiare” e confortevole regalando la sensazione di trovarsi davvero nella propria abitazioni. La formula della casa in affitto è diffusissima in tutti i comuni elbani da Portoferraio a Capoliveri passando per gli appartamenti Marina di Campo.
La scelta è quindi piuttosto ampia e indipendentemente da dove desideriate trascorrere le vostre vacanze riuscirete di certo a trovare la soluzione di alloggio che risponde maggiormente ai vostri gusti e alle vostre specifiche esigenze. Se il soggiorno sarò di qualità non aspettatevi di meno dalle bellezze naturali, dalle attività sportive o escursionistiche, dai sapori della tavola e dalle ricchezze artistiche: l’Elba è un’isola che possiede davvero di tutto per tutti.


Nessun commento:

Posta un commento