AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 giugno 2013

Nuovo Design Giobby : ottimizzato per tablet, ideale per il mobile work

Giobby, il gestionale cloud gratuito , ha un nuovo layout grafico ottimizzato per tablet.

Il nuovo design, fresco e accattivante, è pensato per regalare un'esperienza d'uso ancor più straordinaria. Intuitività, tecnologia ed integrazione tra funzioni sono solo alcune delle caratteristiche potenziate con il nuovo design.

Tutte le funzionalità, infatti, sono accessibili dalla schermata principale, così le impostazioni per personalizzare il gestionale sono sempre a portata di click.


Speedy e Command , le barre laterali, rendono più facile tutto quello che fai.
Command permette di accedere ai comandi della maschera, al VaiEspresso, al profilo ed alla Guida, oltre che di visualizzare le informazioni dell'Utente.
Speedy facilita la collaborazione con il tuo Team, l'accesso al Centro Avvisi ed alle varie sezioni.

La sezione Report & Visual Dashboard è organizzata in modo da visualizzare l'andamento dell'attività ed avere a portata di click l'accesso ai report e la possibilità di decidere il grado di dettaglio delle analisi dei dati.

Nuove funzionalità, pensate ad hoc per chi lavora ogni giorno con il tablet, rendono Giobby ancor più adatto al mobile work : una di queste permette di geolocalizzare i clienti sulla mappa, così è più semplice raggiungerli o valutarne la dislocazione nell'area di interesse per il proprio business; inoltre, cliccando sui "marker", sono subito disponibili tutte le informazioni che occorrono.

Scopri i dettagli del Nuovo Design 







Nessun commento:

Posta un commento