AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 29 luglio 2013

Gregorio Fogliani, presidente di Qui! Group su Professionisti Italiani

Il profilo di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group e promotore dell'iniziativa benefica Pasto Buono, è attivo sul sito Professionisti Italiani.
Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

LE INIZIATIVE DI GREGORIO FOGLIANI

Gregorio Fogliani è la mente dietro alla nascita del primo gruppo a capitale totalmente italiano che opera nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale e dei sistemi di pagamento e di fidelizzazione a beneficio di aziende e dipendenti.
La costituzione di Qui! Group, avvenuta nel 1989, ha rivoluzionato il settore e ha reso Gregorio Fogliani uno degli imprenditori di riferimento dell'area ligure.
Parallelamente alla crescita di Qui! Group, si è intensificata anche la carriera professionale di Fogliani, che è diventato Consigliere della Camera di Commercio di Genova, membro del Consiglio di Unioncamere Liguria, Presidente di QN Financial Services (società operativa nel settore delle carte prepagate) e promotore della fondazione benefica QUI Foundation.
Gregorio Fogliani è anche un amante della buona cucina e, per questo motivo, ha preso in gestione la cinquecentesca Villa Lo Zerbino a Genova dove organizza feste e ricevimenti.

PASTO BUONO: L'INIZIATIVA BENEFICA

Sul profilo "Gregorio Fogliani" sono disponibili informazioni, articoli, documenti, foto, video e risorse dell'imprenditore ligure.
Tra i progetti sostenuti da Fogliani si segnala in particolare quello di Pasto Buono, iniziativa nata per combattere la fame e gli sprechi alimentari attraverso la distribuzione delle eccedenze alimentari generate dalla ristorazione alle persone più bisognose.
Grazie al progetto, sostenuto dalla QUI Foundation, nel 2011 sono stati distribuiti circa 50 mila pasti ai poveri.
Per saperne di più, vai su Professionisti Italiani e visita il profilo "Gregorio Fogliani".