AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 luglio 2013

"Omnia Live" accende l'estate all'Omniacenter!

Si accende l'estate all'Omnia Center di Prato con "Omnia Live", tre appuntamenti serali dedicati a famiglie, adulti e ragazzi . Tre serate intense con la musica che sarà la grande protagonista con  concerti ed esibizioni dal vivo. Non mancheranno eventi collaterali tra cui il raduno delle auto americane vintage e quello delle auto tuning, l'esposizione delle mitiche Harley Davidson e delle moto Ducati. Inoltre esibizioni dal vivo delle scuole di ballo del territorio. Tutti gli eventi, completamente gratuiti, si svolgeranno all'esterno, nella piazza centrale. Presenta Stefano Baragli.
Si inizia giovedì 4 luglio alle 21,30 con l'esibizione dal vivo del gruppo musicale de I 4 Gatti, band conosciuta a livello nazionale (sono stati protagonisti anche del celebre programma di Canale 5 Striscia la domenica) che propone un repertorio in stile anni Cinquanta e rievocherà il meglio del rock'n'roll, spaziando attraverso la musica di artisti di fama internazionale come Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Carl Perkins, Chuck Berry e molti altri ancora. I 4 Gatti, formazione nata a Firenze nel 1999, è composta da Guido Cinelli (chitarra e voce), Roberto Alinari (batteria e voce) e Leonardo Tozzi (contrabbasso e voce). Durante la serata hostess sui pattini vestite come ragazze del drive-in distribuiranno gratuitamente lo zucchero filato. Da non perdere l'esposizione delle auto americante vintage, a cura dell'officina 4 Wheels Garage di Montelupo e l'esposizione delle moto Harley Davidson.
Ricco anche il programma di venerdì 5 luglio. Alle 21,30 ci sarà l'esibizione delle scuole di ballo caraibico dell'area pratese, che vedrà di scena la scuola 100% Latino guidata dai maestri Giovanni e Gloria e l'Associazione Damas y Caballeros con i maestri Giuseppe e Simona. Da non perdere l'esposizione delle auto tuning a cura di Giglio Tuning, carrozzeria spercializzata nel settore e di Trc Italia, azienda leader a livello nazionale per la distribuzione di componenti estetici e ruote speciali per auto.
Si prosegue sabato 6 luglio alle 21,30 con l'esibizione del gruppo Beanstalk, recentemente terzo classificato nella seconda edizione del concorso musicale "School Music Factory". I Beanstalk sono nati  nell'agosto del 2011 sulle ceneri dei Firecrakers. L'attuale formazione vede Tommaso Pagni come voce principale, Pietro Innocenti e Giacomo Bigazzi alla chitarra, Leonardo Nocenzi al basso elettrico. Alle 21,50 la serata proseguirà con lo spettacolo di cabaret di Giacomo Carolei, mentre alle 22,30 ci sarà l'esibizione dei Baluba Shake, band anni Sessanta composta da sei musicisti di navigata e professionale esperienza. Un progetto nato dalla grande passione per gli anni che hanno segnato per sempre la storia della musica. Da non perdere, infine, il raduno delle moto Ducati, che farà da cornice alla serata.
Per ulteriori dettagli sul programma di "Omnia Live" è possibile consultare il sito internet all'indirizzo www.omnia-center.it

Nessun commento:

Posta un commento