AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 18 luglio 2013

Sul sito ufficiale di Ecocae puoi trovare informazioni sulle attività in campo ambientale

Ecocae (Centro Assistenza Ecologica S.r.l.) si pone come interlocutore di riferimento nella gestione di tutto quello che è correlato alle prescrizioni normative in materia di ecologia, sicurezza e igiene del lavoro. Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.
Ecocae, Centro Assistenza Ecologica S.r.l.

ECOCAE: COMPETENZE IN AMBITO AMBIENTALE

Ecocae, fondata ad Ancona nel 1978, si è specializzata inizialmente nelle analisi delle acque di scarico e nella progettazione di sistemi di trattamento reflui.
Con il passare degli anni, i settori di competenza si sono ampliati e il centro si è qualificato sempre più come un punto di riferimento per quel che riguarda la valutazione ambientale strategica.
Molti gli ambiti di intervento: dal laboratorio di analisi chimiche, fisiche e microbiologiche alle indagini per l'audit ambientale e indoor, dalla consulenza per la gestione ambientale a quella dei siti contaminati.
Ecocae è attivo anche nei servizi di monitoraggio per le aziende ospedaliere con attività diversificate sul campo: si va dal controllo qualitativo dei gas medicinali alla gestione dei protocolli di controllo e prevenzione legionellosi.
La serietà e la funzionalità del Centro è testimoniata dai numerosi certificati ottenuti e dall'attestato di convalida EMAS.

ECOCAE: I CONTENUTI DEL SITO

Il sito ufficiale di Ecocae presenta una homepage ricca, con breve descrizione delle attività, news aggiornate quotidianamente, link agli altri canali e finestre sui 4 principali settori di intervento.
Il primo di questi è dedicato al Laboratorio, utilizzato per le analisi fisiche, chimiche e microbiologiche.
C'è poi la sezione Hospital Service che raccoglie tutte le informazioni sulle attività nell'area medicale.
Il terzo settore è quello relativo alle indagini ambientali di Ecocae, un ambito con tecnologie all'avanguardia e un personale altamente qualificato.
Infine, c'è l'area della consulenza ambientale, che ha caratterizzato il Centro Assistenza Tecnologica S.r.l. sin dalla sua costituzione nel 1978.
Per ulteriori approfondimenti, vai sul sito ufficiale di Ecocae.