AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 10 agosto 2013

Acquista su MyBoutique l’intimo di qualità al miglior prezzo

MyBoutique è vendita on line di intimo uomo delle migliori marche come Cagi e Oroblu.
Sul sito si possono acquistare slip, boxer, t-shirt, canotte e tanto altro a prezzi vantaggiosi perchè si acquista direttamente dal produttore.
Perchè recarsi per forza nei negozi per acquistare l'abbigliamento intimo?
Su www.myboutique.it puoi trovare tutto l'intimo che desideri e in pochi click puoi ordinare e ricevere comodamente a casa slip, canotte, boxer e tutto quello che ti serve per il tuo abbigliamento intimo da uomo.
MyBoutique è di proprietà di CSP International, leader mondiale nel campo della calzetteria e abbigliamento intimo nata nel 1973; nel corso degli anni l'azienda italiana ha acquisito numerosi marchi famosi del settore tra cui Lepel, Liberti, Cagi, San Pellegrino, Oroblu.
Per l'abbigliamento intimo uomo spicca Cagi, storico marchio italiano dell'intimo maschile di stile classico e dall'alto standard qualitativo; il suo punto di forza è l'eccellente rapporto qualità-prezzo. I materiali usati in tutti i capi dell’intimo Cagi sono tutti di altissima qualità: le tshirts e le canotte sono molto morbide al tatto e trattate con una particolare tecnologia di tessitura che permette di non deformarsi durante il lavaggio; queste particolari tessiture e la naturale elasticità conferiscono un confort e una vestibilità perfetta di tutti i capi di intimo uomo Cagi.
intimo-uomo
Su Myboutique abbigliamento intimo si possono trovare ogni mese offerte e promozioni; questo mese, per esempio, acquistando 5 Slip Mini Privilegio Cagi si potrà avere in regalo il Vogatore Privilegio Spalla stretta Filoscozia, che è una canotta realizzata in cotone filo di scozia, un materiale pregiato che conferisce al capo particolare lucentezza e fa provare una piacevole sensazione sulla pelle; la tessitura è a coste, senza cuciture ai fianchi, e la naturale elasticità permette il massimo comfort e vestibilità.
Inoltre all'interno della sezione Cagi si può trovare la collezione Free Sensation, una linea di prodotti caratterizzata dalla perfetta vestibilità grazie al cotone elasticizzato e morbido: slip, boxer, t-shirt con scollo a v e t-shirt maniche corte a girocollo, il tutto al miglior prezzo di fabbrica.
Sul sito le spedizioni sono gratuite in tutta Italia acquistano almeno 47 euro di spesa: cosa aspetti?
Visita www.myboutique.it e acquista l' abbigliamento intimo uomo delle migliori marche direttamente dal produttore.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: MyBoutique

Nessun commento:

Posta un commento