AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 agosto 2013

Dieta per eliminare la pancia

Per eliminare la pancia, in donne e uomini, è indispensabile e necessaria una dieta corretta ed equilibrata che permetta quindi già di per se di eliminare il grasso che spesso è localizzato.
Le donne possono essere identificate in due forme, a pera o a mela.
Le donne a pera sono quelle che presentano molti estrogeni e che quindi localizzano il loro grasso a livello dei glutei e delle cosce; le donne a mela, invece, sono quelle che presentano molti ormoni maschili e quindi avranno il grasso localizzato a livello addominale.

Questo grasso dovrà essere identificato e per eliminare la pancia bisognerà quindi capire se ci troviamo di fronte ad un grasso localizzato anteriormente al muscolo diaframma e quindi facilmente trattabile, oppure se ci troviamo di fronte ad un grasso di tipo viscerale e a contatto con gli organi.

In questo secondo caso eliminare la pancia sarà molto difficile se non con la dieta sopra citata.
E’ molto importante che i pazienti sappiano che quando il grasso è viscerale potrebbe andare a spingere gli organi circostanti e creare molte patologie e problemi della salute.

La pancia quindi rappresenta non soltanto un problema estetico ma anche di salute.
E’ fondamentale pesarsi una volta al mese per avere la certezza di essere in ordine e non avere esagerato con l’alimentazione.
Ci sono infatti delle bevande, quali super alcolici che facilmente determinano la formazione di grasso a livello addominale.

Quindi l’uso e l’abuso di questi si può chiaramente vedere in un uomo o in una donna che bevano alcolici

Nessun commento:

Posta un commento