AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 1 agosto 2013

Le Bar di Ben - Paolo Benevelli

La Casa Editrice La Caravella ha pubblicato una raccolta di barzellete per adulti scritta da Paolo Benvelli. Un'anticipazione:

Due contadini della campagna umbra si incontrano dopo un po' di tempo ed uno di questi presentava una faccia deturpata da decine di graffi, al che il compagno gli chiede:
Che cosa ti è successo?
E l'altro: - Ora ti racconto... Alcuni giorni fa mi è venuto un mal di pancia insopportabile e non avendo tempo per andare in ambulatorio ho telefonato direttamente al dottore che, saputo del malanno, mi ha chiesto: Ce l'hai la borsa dell'acqua calda da mettere sulla pancia? ed io: No, purtroppo non ce l'ho. Il dottore ci ha pensato un po' e poi mi ha chiesto: Ce l'hai il gatto? - Certo dotto'! - Allora prendilo e mettilo sulla pancia al posto della borsa.
E l'amico: Poi che cosa è successo?
Già ho fatto una faticata per prendere il gatto, ma poi quando gli ho aperto la bocca per metterci dentro l'acqua bollente non ti dico il casino!!!

Parte dei diritti d'autore sarà devoluta a favore di istituti per la ricerca sanitaria ed oncologica
Paolo Benevelli nasce a Montefiorino (MO) il 5 settembre 1944 e si trasferisce, con tutta la famiglia, a Manziana nel 1957, ove attualmente risiede. Ragioniere, ex funzionario delle aziende capitoline STEFER/ACOTRAL/METROFERRO. Pensionato, amante dell'atletica leggera tuttora praticata nella categoria masters.
Scheda del libro

Nessun commento:

Posta un commento