AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 settembre 2013

Rothschild in Asia: nuova tappa per l’espansione del Wealth Management. I dettagli sul canale di Alessandro Daffina

Alessandro Daffina, Amministratore Delegato Rothschild
Nuova tappa per l'espansione del Wealth Management di Rothschild in Asia: dal 2 settembre Alois Müller ricoprirà la carica di Amministratore Delegato del settore in Asia, punto strategico per lo sviluppo del gruppo finanziario. Dopo gli importanti traguardi raggiunti ad Hong Kong e a Singapore, questo passo rappresenta un tassello ulteriore nella crescita in un mercato sempre più appetibile. Alois Müller è un professionista con grande esperienza nelle operazioni finanziarie in Asia, conoscenze che gli derivano da una carriera di 35 anni in UBS, con incarichi di responsabilità a Londra, Zurigo, New York e, soprattutto, Hong Kong.
Per maggiori dettagli sull'argomento, visita il canale web di Alessandro Daffina, Amministratore Delegato di Rothschild SpA.

LA CARRIERA PROFESSIONALE DI ALESSANDRO DAFFINA

Dopo la laurea in Economia e Commercio, Alessandro Daffina comincia la sua carriera professionale in Esso come analista finanziario.
Seguono esperienze presso San Paolo IMI, New York, e UBS, Londra, dove si occupa di operazioni di M&A nel mercato Sud Europeo.
Il 1992 è l'anno del suo approdo in Rothschild, gruppo finanziario di livello internazionale. Qui rimane per oltre 20 anni, ricoprendo progressivamente ruoli di maggior responsabilità (dal 2006 è Amministratore Delegato) e occupandosi delle più importanti trattative a livello nazionale e internazionale. Eletto miglior banchiere d'affari europeo da merger market/FT nel 2007, Alessandro Daffina è anche consigliere d'amministrazione di Italian Students Loan Fund, associazione no-profit che si occupa di finanziare gli studi all'estero dei laureati meritevoli che desiderano completare il loro percorso fuori dall'Italia.

ROTHSCHILD: IL SETTORE WEALTH MANAGEMENT

Il settore Wealth Management è centrale nella strategia di espansione di Rothschild in tutto il mondo.
Gli ambiti di intervento sono legati alla gestione del patrimonio di un privato o di un'azienda con attenzione particolare agli aspetti legali e giuridici.
I professionisti presenti in quest'area si portano dietro un'esperienza consolidata in complesse operazioni finanziarie e nei trust transfrontalieri.
Sono, inoltre, gli interlocutori ideali per la scelta tra le varie opzioni in caso di donazioni in beneficenza.
Visita il canale web di Alessandro Daffina e troverai tutti i dettagli sul settore Wealth Management di Rothschild.