AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 ottobre 2013

Assistenza fiscale Parma: chiedi aiuto a Studio Zambello

Tasse, contratti, contenziosi. Districarsi nella giungla del fisco italiano è pressoché impossibile. Lo Studio Professionale Zambello da oltre 25 anni lavora a Parma per offrire consulenza tributaria e fiscale, contrattuale, aziendale, societaria e di natura fiscale alle aziende piccole, medie e grandi. Lo studio si avvale della collaborazione di un gruppo di esperti del settore in possesso di specializzazioni e Master in diritto societario, fiscale e tributario - assistenza fiscale parma.

Nel suo sito Internet, visitabile all’indirizzo www.studiozambelloparma.com, è possibile conoscere tutti i servizi disponibili. In tema di assistenza fiscale e societaria, Studio Zambello affianca le società in ogni fase, dalla redazione del bilancio all’organizzazione contabile. In àmbito tributario, i professionisti di Studio Zambello aiutano il cliente fin dalla fase di avvio del contenzioso tributario e per tutto l’iter del giudizio, su tutto il territorio nazionale. In oltre 25 anni di attività, lo studio ha maturato un’ampia e documentata esperienza nel settore dei contenziosi tributari, ottenendo risultati importanti per quanto riguarda i rimborsi Irap e Iva auto, per l’annullamento degli atti di riscossione e delle misure cautelari ad essi correlati.
Studio Zambello propone anche il servizio di consulenza contrattuale, rivolto sia alle imprese che alle persone fisiche. La redazione, la stipulazione e la conclusione di qualunque contratto possono essere affidati ai consulenti dello studio, con l’assistenza, ove necessaria, di avvocati, notai e consulenti del lavoro qualificati.

Nel sito di Studio Zambello, oltre ai servizi propositi, è possibile consultare le notizie più recenti in merito a cartelle di pagamento e novità dal settore fiscale e tributario. Per maggiori informazioni e per richiedere una prima consulenza, è possibile visitare il sito www.studiozambelloparma.com.
Studio Zambello riceve i clienti nella sua sede di Parma, al numero 5 di Viale Tanara, a pochi metri da Viale Mentana e dal Barilla Center.