AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 ottobre 2013

Deamina Jet Privati, ai comandi di una compagnia di business jet

Dalla moda alla televisione adesso ai comandi di una compagnia di business jet, una nuova sfida imprenditoriale per Giulia Deamina.
Giulia Deamina nel mondo dei business jet
Sono bastati pochi incontri tra il Ceo di Jetprivati.it Renzo Pisu e Giulia Deamina, nota top model Romena e conduttrice televisiva, per dare il via alla nuova sfida di Deamina con Jet Privati.
Deamina, conosciuta nel mercato per le sfide lanciate sia nel campo della moda sia nel giornalismo, ideando propri brand da ormai 12 anni, ha deciso di curare nei minimi particolari un settore sempre più difficile da gestire: il lusso. Da qui è passata all’importante ruolo di Vice President di Jetprivati.it, per cui andrà a perfezionare l’area di relazioni con il pubblico VIP Internazionale e le grandi aziende.
Deamina si è convinta dopo aver provato il servizio in volo e dopo un confronto con il Ceo Renzo Pisu, con cui condivide la visione imprenditoriale e con cui corda sul fatto che il settore ha enormi potenzialità. “In nessun altro campo come in questo trascurato settore - spiega Deamina - appare evidente il fatto che non esiste una percezione corretta dell’importanza dell’aviazione generale, vista forse dai più come un’attività per una ridotta elite, inutile, costosa e poco rispettosa dell’ambiente e sulla quale vi è una notevole mancanza di informazione e cultura a vari livelli”.
Giulia Deamina Vice Presidente Jet Privati
“L’aerotaxi e l’elitaxi - spiega ancora Deamina - hanno spesso come clienti imprenditori, manager, professionisti, VIP della moda internazionale, che hanno necessità di spostarsi in luoghi e con modalità non compatibili con il normale trasporto di linea”.
“Con ritmi di vita sempre più intensi per i troppi impegni, il tempo è infatti diventato il vero lusso da ritrovare - racconta Deamina - ora i mercati orientali di Cina, India, Emirati Arabi, Russia stanno crescendo anno dopo anno, soprattutto alla ribalta del grande mercato del lusso mondiale. Noi intendiamo intercettare questa clientela che viene a Milano per business ma anche soprattutto per leisure. Non basta più viaggiare in ”prima classe”: la vera esigenza dei nuovi ricchi è quella di avere un aereo privato extra lusso, da personalizzare in base ai propri desideri”.
Renzo Pisu pone anche l’attenzione sulle opportunità commerciali di utilizzo del servizio e afferma: “Ogni cliente può utilizzare il servizio Jet Privati in base a due modalità: la prima è seguire un programma Jet Card pre-acquistando dei pacchetti di ore volo; la seconda è scegliere il servizio on demand pay per fly, ossia si paga il volo su richiesta.” Sono due tipologie di offerta che variano per l’intensità di utilizzo del volo privato, i cui dettagli si possono approfondire nel sito di jetprivati.it.
L’impegno di Jet Privati è quello di tradurre concretamente la “customer experience”, offrendo un servizio realmente “tagliato su misura” per ogni singolo cliente e curando nei minimi dettagli anche il catering di bordo, preparato e studiato in base alle esigenze culinarie della preziosa clientela.
“Il business jet è uno strumento di lavoro divenuto ormai indispensabile - conclude il Vice President Deamina - in un'economia globale in cui il fattore tempo ha la massima importanza, un lusso quindi indispensabile. Il settore è destinato a riprendere la sua crescita perché legato al bisogno di imprenditori e top manager e VIP di muoversi senza sprechi di tempo, per poter seguire da vicino il loro business in un momento economico mondiale che non lascia più nulla al caso e all'approssimazione”.
Giulia Deamina e  Renzo Pisu di Jet Privati
Sfide importanti per il Vice President Giulia Deamina e il Ceo Renzo Pisu, attesi con una agenda fitta di impegni per il piano di sviluppo dei prossimi anni, che ha come obiettivo una vera sartoria del viaggio privato, con proposte costruite su misura per i clienti che amano autenticità e originalità delle destinazioni e che ricercano nel viaggiare un lusso fatto di emozioni.
Ma il vero terreno di sfida sarà l’internazionalizzazione di Jet Privati prevista nei prossimi anni, a partire dalla Costa Azzurra e dal mercato Russo. Per loro il mercato luxury sembra non conoscere crisi.
JetPrivati_Dai Valore Al tuo Tempo_240
Per maggiori informazioni
Italy reservation Tel. +39 800 911 744
www.jetprivati.it
reservation@jetprivati.it

Nessun commento:

Posta un commento