AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 8 ottobre 2013

Fatti coccolare. LineKit, la poltrona da ufficio che ti vuole bene

Lo sapevi che la giusta progettazione dell’ambiente lavorativo in un azienda, favorisce il buon umore ed incentiva la produttività generale dei dipendenti ed i rapporti con i clienti? LineKit non crea solo un arredamento, pensa anche alla tua salute, da 50 anni con esperienza e passione.
poltrone-ufficio
Hai un ufficio e vorresti renderlo più comodo ed accogliente? LineKit è lo specialista che fa per te.
LineKit, specialista negli arredi d’ufficio da oltre 50 anni, cerca da sempre di soddisfare ogni genere di richiesta dai parte dei suoi clienti. Nel soddisfare loro però, l’esperienza, frutto di un patrimonio di ereditatacultura artigiana, e la passione, non vengono messi da parte.
Competenza ed abilità s’ intrecciano a garanzie e ricerca costante di risorse, facendo di loro, un’azienda dinamica e sicura, pienamente inserita nel circuito nazionale ed internazionale.
Stare ore in ufficio è già faticoso per la mente, cerca di farlo almeno con una postura corretta..
Quando acquisti qualsiasi genere di arredamento la prima cosa a cui fai riferimento è la bellezza, il design e la funzionalità nella tua vita quotidiana. Giusto! Ma non è tutto.
Con le poltrone da ufficio LineKit, il tuo studio non sarà solamente ricco di design e tecnologia ma, anchesalutare per te e per i tuoi clienti. Infatti, l’azienda da anni collabora con tecnici specialisti, capaci di stabilire ciò che è meglio per la nostra posizione durante le ore di lavoro.
Chi l’ha detto che solo i vestiti vengono fatti su misura ed adattati al nostro corpo?
Gli esperti della LineKit s.p.a. concepiscono poltrone per uffici che consentono una postura corretta e di:
  • rendere meno spossata la mosculatura dorsale
  • rendere meno pesante il carico sui dischi invertebrati
  • non rendere pressione sui nervi e sui vasi sanguigni
  • evitare sforzi nei movimenti
  • cercare di facilitare l’attività degli arti e del corpo in generale in modo frequente.
Inoltre, l’altezza deve essere regolata con tutti gli altri strumenti di lavoro, e le dimensioni della poltrona da ufficio, deve essere adattata alla statura di colui/colei che ne usufruisce, il tutto per non affaticare il portamento del corpo.
Hai in mente il tuo nuovo ufficio ma non sai come realizzarlo? Ti basta una telefonata!
poltrone-per-ufficio
Per informazioni sulle poltrone per ufficio, compila il form che troverai sul sitohttp://www.linekit.com/sedie-ufficio o chiama il numero di telefono 0549 90 19 30.
Prenota un progetto gratuito per il tuo ufficio senza obbligo di acquisto; Guarda le promozioni e se sei unnuovo cliente approfitta della formidabile offerta a te riservata.
Cosa aspetti? Vieni a scoprire le poltrone per ufficio LineKit, potrai scegliere fra le 4 categorie riservate ad ogni spazio del tuo ambiente lavorativo. Direzione, Operatività, Riunione, Attesa.
Ad ognuno la sua, ad ognuno la migliore. LineKit, vesti il tuo ufficio.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
FonteLineKit

Nessun commento:

Posta un commento